La luna piena del 23 novembre 2018 si svolge nel segno dei Gemelli e causerà a molti di noi una seria frustrazione.


Vuoi ricevere GRATIS su Facebook i migliori articoli e consigli riservati agli iscritti? Clicca QUI, tempo richiesto 5 secondi


Significato della Luna Piena del 23 Novembre in Gemelli

Questa luna molto intensa è anche influenzata dall’aspetto planetario di Marte in quadratura con Giove. Questo può farti sentire forte, coraggioso e appassionato ma anche arrabbiato e frustrato.

La luna piena del 23 novembre 2018 che attraversa le magiche Pleiadi, aumenta il rischio di perdere la calma e diventare crudele e spietato.

Le chiavi per evitare il dolore e la perdita sono la pazienza e la previdenza.

Mentre l’irritazione e la frustrazione possono rivelarsi difficili da evitare, puoi liberare l’energia della luna piena in modo sicuro usando autocontrollo e moderazione.

Non dimentichiamo che la frustrazione non deve essere per forza negativa in quanto se utilizzata nel modo corretto può portare a risvolti importanti nella vita di ognuno di noi. Fai in modo che questa frustrazione crei nuove azioni, nuove opportunità e atteggiamenti.

I Gemelli rappresentano molteplici scelte e informazioni, quindi questo culmine può portare ad una moltitudine di possibilità.

Potresti sentirti spinto, obbligato a scegliere o parlare ma Mercurio (il sovrano di questa Luna) è retrogrado proprio ora in Sagittario.

Ciò significa che i dettagli della situazione dovranno essere attentamente esaminati. Avrai voglia di correre più veloce / accelerare ulteriormente ma le informazioni saranno in flusso.

È una luna “difficile” a causa delle energie contrastanti: azioni / decisioni audaci, entusiaste, sognanti contro il bisogno di pensarci più volte e fare domande.

Consigli per la Luna Piena del 23 Novembre in Gemelli

Il miglior consiglio è rallentare.

Guarda attentamente le scelte che hai di fronte prima di fare il salto. E’ vero, potrebbe esserci una grande opportunità ma c’è il rischio di perdere un dettaglio chiave oppure non vedere il quadro completo.

Un altro antidoto? Il controllo.

Pensa prima di parlare o agire, scansiona regolarmente le emozioni e assicurati di esprimere le tue frustrazioni in modo sano e non solo reprimendole altrimenti rischi di di implodere e far esplodere gli altri.

L’energia dei Gemelli si muove rapidamente e può farti sentire super distratto quindi dovrai impegnarti molto per concentrarti sull’autocontrollo: aumenta la pratica della meditazione, prenditi del tempo per rilassarti, ascolta della musica soave.

Agenda della Luna 2019

Ti segnalo con piacere questa agenda che giorno per giorno ti indica attraverso semplici simboli le attività consigliate o sconsigliate in diversi ambiti: dal giardinaggio alla cura della persona, dai lavori domestici ai lavori del fai-da-te…

Per ogni giorno dell’anno puoi trovare informazioni di base che mostrano la fase della luna, la sua posizione rispetto allo zodiaco, oltre ai simboli grafici che segnalano ciò che è consigliabile fare o evitare.

La trovi qui:

L'Agenda della Luna 2019L’Agenda della Luna 2019
Vivere in armonia con le fasi della Luna ogni giorno dell’anno
Johanna Paungger – Thomas Poppe
Compralo su il Giardino dei Libri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome