Condivido questa analisi della Luna Piena in Ariete del nostro Marco Marini, autore del Corso di Formazione in Astrologia qui sul blog.

Alle 4.53 la Luna si fa piena nel segno dell’Ariete.

Un momento importante nel cielo, e nell’anima di ognuno di noi.

La Luna piena in Ariete attiva un nuovo percorso purché si riesca a chiudere il vecchio.

Il taglio dei rami secchi diventa un imperativo, l’attenzione rivolta a se stessi una esigenza imprescindibile.

Se senti che non ha più senso continuare ad alimentare ciò che è oramai morto e desueto, chiudi il processo di alimentazione.

Questa Luna ti aiuterà a farlo.

Tutti i segni, in varia misura potranno beneficiare di questa occasione.

Per alcuni sarà più facile (Ariete, Leone Sagittario) per altri più complesso (Capricorno e Cancro) alcuni riceveranno una spinta notevole in tal senso (Scorpione, Toro, Bilancia) altri lo faranno guerreggiando (Vergine, Gemelli, Pesci) e per l’Aquario sarà una vera e propria celebrazione.

Ad ognuno la sua Luna, sempre straordinaria fonte di passaggio profondo.

Marco Marini

Vuoi leggere le informazioni sul corso di astrologia? Vai qui: https://blogpositivo.it/video-corso-di-astrologia-livello-1/

 


Master Consigliati:
Master Olisticamente Corsi.it

Master Corso di AutoGuarigione

Master Corso di Meditazione Shaolin

Master Corso di Ipnosi

Corso di Biohacking

Articolo precedenteDissennatori in Harry Potter: una Metafora della Depressione
Prossimo articolo3 Calmanti Naturali per Prendere Sonno e Dormire Bene
Blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, Social Marketer in collaborazione con un’azienda mondiale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. I propri contenuti, molto seguiti sui Social, consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità. E’ possibile accedere a video di approfondimento, corsi completi, ed iniziative formative esclusive tramite Patreon al seguente link: https://www.patreon.com/paolobabaglioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome