Martedì 19 febbraio ci sarà la Luna Piena in Vergine che porterà con sé un’intensa energia che sentiremo tutti durante il giorno e la notte.

La luna piena di febbraio è una super luna, il che significa che la luna sorgerà con più di un semplice bagliore riflettente, in modo intenso e brillante.

Luna Piena in Vergine del 2019: Qualche Considerazione

 

Piace pensare alle lune piene come indicatori emotivi del cambiamento. Essendo il dominatore del nostro mondo interiore, la luna influenza costantemente la nostra sensibilità. Questa luna piena in Vergine del 2019 lo dimostrerà. Al suo stato più luminoso, questa fase del ciclo lunare porta un senso di culmine e rivelazione.

Il 19 febbraio, appena un giorno dopo l’inizio della stagione dei Pesci, questa luna piena assorbe l’energia del segno mutevole della terra, la Vergine.

È importante ricordare che una luna piena è sempre esattamente opposta al sole, che mette in risalto gli aspetti del tuo mondo emotivo che potrebbero mancare, così come onora tutto ciò che ti sembra finalmente completo.

Quando il Sole è in Pesci, sei nel mezzo di uno stato incredibilmente immaginativo, sognante e artistico. Tuttavia, quella fantasia può essere distrutta quando ha luogo la luna piena della Vergine.

La Vergine si occupa di dettagli, logica, analisi e tutto ciò che ha senso.

Vieni inevitabilmente sintonizzato sulla tua intuizione, sensibilità e immaginazione.

Tuttavia, è importante focalizzare e chiarire l’intuizione che potresti provare per poterla utilizzare per un bene superiore.

Mentre il segno dei Pesci si occupa della tua salute spirituale, la Vergine si occupa della tua salute materiale.

Questa luna piena richiama l’attenzione sul modo in cui ti prendi cura del tuo corpo, della tua mente e del tuo sé.

Tutti i modi in cui le tue azioni e le tue scelte sono state dannose per la tua forma fisica, la nutrizione e lo stato emotivo della tua mente diventeranno lampanti per te, quindi lascia che questo sia il momento di chiarezza che ti aiuta a rinnovare il tuo stile di vita.

Tuttavia, c’è una possibilità che questa luna piena proverà a inghiottirti con sentimenti di inadeguatezza e bassa autostima.

La Vergine cerca sempre la perfezione, ma ricorda che la perfezione è impossibile.

Venere, pianeta di bellezza e amore, forma una congiunzione con Saturno, il pianeta karmico e disciplinare. Fai attenzione a non essere inutilmente duro con te stesso. Il passato è passato.

Tutto quello che puoi fare è prendere decisioni migliori andando avanti.

Significato a livello lavorativo se sei del Segno della Vergine

Se sei del segno Vergine, puoi aspettarti di sentire un enorme aumento di energia che puoi usare per portare in avanti ciò su cui stai lavorando duramente o che hai intenzione di raggiungere.

Se hai un’idea per un lavoro che non hai ancora lanciato, questa è la tua giornata. Se hai un progetto enorme da affrontare, questa è la tua giornata.

Scegli un solo grande progetto da affrontare cosi da non disperdere le energie.

Significato a livello lavorativo se sei di un altro segno

La Vergine ispira capacità organizzative, gestione dei progetti e grande resistenza mentale, quindi scegli un progetto che potrebbe davvero decollare e utilizza questa energia.

Dato che potresti non essere abituato a questo tipo di energia intensa, potresti sprecarla se non la usi.

Non lasciarti abbattere, prendila col cuore e usala a tuo vantaggio. Questa è davvero una grande opportunità per creare un esplosione positiva di lavoro esteriore e interiore.

Letture di Approfondimento sulla Luna

Se sei attratto dalla Luna, queste letture possono interessarti:

Incantesimi con la LunaIncantesimi con la Luna
Come usare le fasi lunari per avere ciò che vuoi
Diane Alquist
Compralo su il Giardino dei Libri
Manifestare con la LunaManifestare con la Luna
Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri
Alessandra Donati
Compralo su il Giardino dei Libri
L'Agenda della Luna 2019L’Agenda della Luna 2019
Vivere in armonia con le fasi della Luna ogni giorno dell’anno
Johanna Paungger – Thomas Poppe
Compralo su il Giardino dei Libri

 

Grazie per gli spunti elitedaily.com e gostica.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome