Nel precedente articolo ti ho parlato sia di cosa intendo per energie negative sia di come rilevare le energie negative in casa con un semplice bicchiere d’acqua, oggi vediamo invece come armonizzare la casa con 4 semplici metodi:
Rimuovere costantemente queste energie negative dal tuo intimo spazio di vita che è la casa (anch’essa un essere che vive come te) contribuirà a ripristinare l’equilibrio tra te e la casa e tra te e la tua famiglia.
Prima di proseguire ti consiglio di seguire la mia pagina facebook personale che trovi cliccando qui, così da sapere quando pubblicherò nuovi video e articoli (tutti i lunedì e giovedì
IMPORTANTE: questi 4 rituali di pulizia sarebbero da ripetere costantemente nel tempo, tutte le settimane e in aggiunta quando qualcuno sta poco bene, oppure quando diverse persone sono passate da casa tua oppure quando hai una percezione e un senso di pesantezza, malinconia.
Indice dell'Articolo:
Eccoti di seguito i 4 metodi per Eliminare le Energie Negative dalla Casa; in fondo al post troverai i link alle varie risorse che ti ho consigliato:
1 Salvia Bianca e Copale
Bruciare la salvia bianca è uno dei più antichi e più veloci modi per rimuovere l’energia negativa da casa tua. Per eseguire una pulizia con la salvia, apri la porta d’ingresso e le finestre della casa. Partendo dal retro della casa, accendi la salvia, lasciala bruciare un momento e quando la fiamma si spegne inizia a passarla in tutta casa, soprattutto negli angoli nascosti.
Quando hai raggiunto la parte anteriore, esci dalla porta e passa la salvia bianca intorno ad essa. Lascia al di fuori la salvia e lascia che smetta da sola di bruciare.
Esegui la stessa procedura con l’incenso di copale.
2 Sale agli angoli, alle finestre e agli ingressi della tua casa e uso del limone.
Posiziona del Sale marino nei quattro angoli delle tue camere e lascialo riposare per 48 ore.
Il sale assorbirà l’energia negativa dei proprietari precedenti, e delle forme pensiero ed emozioni negative tue e dei tuoi ospiti.
Dopo 48 ore ringrazia il sale e rimuovilo. Per una protezione extra ti consiglio di macinare dello zafferano e di mescolarlo con il sale come sostiene la tradizione tibetana.
Ti consiglio poi di pulire le porte e le finestre della tua casa molto accuratamente con una miscela di succo di 5 limoni, una tazza di sale e un 1/4 di tazza di aceto bianco aggiunto a dell’acqua (utilizza i guanti).
Una volta che le superfici sono asciutte, versa del sale marino sul balcone o sulle finestre oppure sul pavimento vicino alla porta per evitare che le energie negative rientrino nella tua casa.
3. Cristalli ad uso Protezione
La tormalina nera assorbe l’energia negativa. Per utilizzarla, metti ciascuna pietra in ogni angolo della stanza. In questo modo costruisci uno scudo protettivo per evitare che le energie negative entrino nel tuo spazio di armonia.
Questa pietra assorbe anche l’energia elettromagnetica, puoi quindi pensare di posizionarla in prossimità di modem, televisioni, computer, microonde e altri dispositivi tecnologici.
Inoltre la tormalina nera ti aiuta con l’ansia e la depressione, tenendola tra le mani o al collo può aiutarti a ripulire anche te stesso.
4. Musica
Prova solo a pensare a una casa buia, tetra, silenziosa.. di certo non ti restituisce buone sensazioni. Il suono, la musica e le frequenze sono metodi di pulizia assai potenti. La musica classica è molto indicata per restituire armonia alla casa e anche e soprattutto tutte le musiche registrate in 432hz. In rete ne trovi moltissime e anche qui su BlogPositivo ne trovi qualcuna.
IMPORTANTE: Ricorda SEMPRE di ringraziare Madre Natura per averti fornito gli strumenti utili a ripulire te e la tua casa. Portale un dono, può essere una preghiera, può essere un frutto, un semplice ringraziamento. Lei ha fatto qualcosa per te, tu fai qualcosa per lei mi raccomando.
Ti consiglio da subito di mettere in pratica questi 4 metodi (o alcuni di essi) e poi di ripetere il test spiegato nel post precedente linkato sopra e verificare nuovamente se c’è ancora presenza di energie negative in casa.
Eccoti di seguito dove puoi reperire facilmente e velocemente le risorse di cui ho parlato in questo post:
![]() | Incenso Sciamanico di Salvia Bianca Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Incensi Copal Bianco Messicano Profumo fresco e intensoCompralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Olio Essenziale al Limone Trattamento delle asperità cutaneeCompralo su il Giardino dei Libri buy levitra with no prescription |
![]() | Pietra da Coccolare – Tormalina Nera In Confezione Regalo con BigliettoCompralo su il Giardino dei Libri |
Ti segnalo anche qualche lettura utile nel caso volessi approfondire l’argomento:
![]() | Liberarsi dalle Energie Negative Semplici passi per migliorare il benessere in casa e al lavoro Anne JonesCompralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Le Influenze Negative Come neutralizzarle con il pensiero positivo Amadeus VoldbenCompralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Il Libro Completo dell’Autodifesa Psichica Un programma esclusivo epr utilizzare la protezione della luce contro sfortuna, incidenti, malesseri e nevrosi causati da attacchi psichici e energie negative Bruce GoudbergCompralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Shungite – Energia di Vita Regina MartinoCompralo su il Giardino dei Libri |
Ciao! Io sapevo che quando si fanno le fumigazioni, si lascia porte e finestre chiuse e poi una volta finita, per far uscire le negatività, allora spalanco tutto..