La sincronicità è il fenomeno di una significativa e apparente “coincidenza” che si verifica nella nostra vita e che semplicemente non può essere spiegata in termini puramente razionali.

Partendo dal presupposto che nulla accade per caso, ogni sincronicità ci indica che questa situazione racchiude un messaggio importante per noi.

La prossima volta che ti capiterà di sperimentarne una, lavora sul messaggio che essa porta con se.


Hai 5 secondi? Prima di continuare a leggere clicca QUI riceverai comodamente su Facebook Messenger i miei nuovi articoli e contenuti esclusivi!


Eccoti di seguito le 5 sincronicità comuni che le persone sperimentano quando sono soprattutto allineate. Clicca sul pulsante verde “successivo” per leggere le seguenti.

1Vedere Numeri Ripetuti soprattutto in forma doppia, tripla, quadrupla

numeri doppi

Questa è di certo la sincronicità più comune.

Succede quando guardi l’orologio, le targhe delle auto, alla tv. Sempre gli stessi numeri. Accade anche a te?

Di questo argomento ne ho già parlato in modo molto approfondito qui sul blog sia con il nostro corso completo sia fornendo grazie al numerologo Marco Marini, articoli sul significato dei numeri doppi, tripli e quadrupli.

Eccoti i 3 link agli articoli e il link al nostro videocorso sulla numerologia:

Indietro

2 Commenti

  1. Salve a me succede,oltre ai numeri doppi tripli,di pensare ad una persona in particolare e questa telefona. Poi mi é successo questo:una persona che cerco di evitare la incontro dappertutto, mi rendo conto di aver,in un certo senso,un po’ paura..si può parlare di sincronicità? Grz

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome