La sincronicità è il fenomeno di una significativa e apparente “coincidenza” che si verifica nella nostra vita e che semplicemente non può essere spiegata in termini puramente razionali.
Partendo dal presupposto che nulla accade per caso, ogni sincronicità ci indica che questa situazione racchiude un messaggio importante per noi.
La prossima volta che ti capiterà di sperimentarne una, lavora sul messaggio che essa porta con se.
Hai 5 secondi? Prima di continuare a leggere clicca QUI riceverai comodamente su Facebook Messenger i miei nuovi articoli e contenuti esclusivi!
Eccoti di seguito le 5 sincronicità comuni che le persone sperimentano quando sono soprattutto allineate. Clicca sul pulsante verde “successivo” per leggere le seguenti.
2Pensare a qualcuno, quindi ricevere immediatamente da quella persona una chiamata o un messaggio

Questa è una sincronicità estremamente comune che la maggior parte delle persone crede sia semplicemente una coincidenza. Questa sincronicità è fondata sulla connessione energetica che esiste tra noi e il tutto. Possiamo letteralmente “toccare” i pensieri e le intenzioni di altre persone, indipendentemente dalla distanza in quanto il numero di menti che esistono nell’universo è uno.
Salve a me succede,oltre ai numeri doppi tripli,di pensare ad una persona in particolare e questa telefona. Poi mi é successo questo:una persona che cerco di evitare la incontro dappertutto, mi rendo conto di aver,in un certo senso,un po’ paura..si può parlare di sincronicità? Grz
Ciao assolutamente sì. Ne parlo nel post 🙂