Incontriamo un gran numero di persone nella nostra vita, ognuna unica a modo suo ma solo con alcune percepiamo una particolare connessione spirituale come se le conoscessimo da sempre.

E in base alla mia esperienza nel campo delle vite precedenti spesso è davvero così. Le abbiamo vissute molte volte, in luoghi diversi, in vesti diverse. Clicca qui per partecipare ai prossimi seminari alle vite precedenti.

La connessione spirituale è uno dei legami più forti che possiamo avere con qualcuno.

Ma come possiamo identificare una possibile connessione spirituale e le nostre anime gemelle? Di seguito condivido con te ben 7 segni.

1. Il tuo istinto te lo rivela

Semplicemente sai che vi è una connessione spirituale. E non c’è spazio per alcun dubbio. Quando sei spiritualmente connesso con qualcuno, il tuo istinto risponde al massimo e non vi è alcuna ragione logica dietro a questa sensazione.

2. Ti senti estremamente sicuro e forte sia emotivamente che fisicamente

Quando percepisci una connessione spirituale con qualcuno, la loro presenza ti calma. Tutta la tua ansia, il nervosismo, le paure scompaiono con la loro presenza. Tutto questo vale anche al contrario.

ARTICOLO CORRELATO: Ansiogeno? 5 esercizi di respirazione per attacchi d’ansia

3. Con loro sei libero di essere chi sei

Con loro sei te stesso quando invece in altre relazioni non riesci in questo. Ti senti libero di esprimerti liberamente, non c’è irrequietezza in te e niente ti trattiene. Vi è un immenso senso di liberazione dentro e fuori di te.

4. E’ come se li conoscessi da secoli e secoli

Come ti ho detto a inizio articolo, quando percepisci di essere spiritualmente connesso con qualcuno, vi è come la sensazione che tu conosca da sempre queste persone. Sono sicuro che ti sarà capitato molte volte…

Può accadere, nelle persone più sensibili, di sperimentare regressioni spontanee e di ricordare vividamente queste persone in altri luoghi, in altre vite.

C’è una sorta di familiarità in loro che ti attrae, che senti profondamente dentro di te.

5. Ti fidi ciecamente di loro

Se non puoi fidarti di loro allora non puoi fidarti di nessun altro. La tua fiducia in loro è incondizionata anche nel caso tu fossi una persona che difficilmente si lascia andare.

6. Comunichi con loro in silenzio

Il silenzio è uno dei modi con cui comunichi quando sei spiritualmente connesso con una persona. Non hai bisogno di esprimere la tua gioia, ansia o paura. Semplicemente tu o loro già lo sapete. Capiscono i tuoi stati d’animo e li ricambiano.

ARTICOLO CORRELATO: Sei (troppo) Emaptico? 5 modi per proteggere e recuperare la tua energia

7. Hai conversazioni profonde con loro

Le conversazioni con queste persone non sono mai superficiali perché riesci ad esplorare il tuo sé interiore (e il loro) quando siete in compagnia.

Le conversazioni sono profonde, ognuna delle quali finisce con l’aumentare la tua conoscenza di te stesso e del mondo circostante.

 

Comprendere la Connessione Spirituale

Ti piacerebbe ri-scoprire una tua anima gemella o un tuo gruppo di anime gemelle? Vuoi comprendere il perché senti di conoscere una persona da sempre? Vuoi sperimentare altre vite in altri luoghi, altri tempi? Vieni ai prossimi seminari di regressione alle vite precedenti, passeremo insieme una giornata magica. Clicca qui per info.

Per approfondire ti consiglio queste letture:

Molte Vite, un'Anima SolaMolte Vite, un’Anima Sola
Il potere di guarigione delle vite future e la terapia della progressione
Brian WeissCompralo su il Giardino dei Libri
I Miracoli AccadonoI Miracoli Accadono
Curare l’anima attraverso il ricordo delle vite passate
Brian Weiss, Amy E. WeissCompralo su il Giardino dei Libri
Amore QuanticoAmore Quantico
Un inno alla vita, alla forza dell’amore che muove tutto e riporta ogni cosa al suo giusto ordine
Monica GrandoCompralo su il Giardino dei Libri
Trovare l'Anima Gemella - Video-manuale in DVDTrovare l’Anima Gemella – Video-manuale in DVD
Tecniche e strategie per incontrare la tua metà mancante
Vincenzo FanelliCompralo su il Giardino dei Libri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome