Dopo avere aiutato attivamente me e la mia famiglia ho deciso di ricercare informazioni e scrivere questo articolo esaustivo sulla Genesa Crystal.

Il mio augurio è che anche tu possa scoprire e far uso di questo strumento potente e divino. Troverai diverse informazioni e infine dove poterla reperire. Buona lettura.

PS. Se ritieni questo articolo utile, CLICCA QUI e ti invierò su Facebook i miei miflioti articoli, le mie dirette e consigli riservati

Cos’è una Genesa Crystal?

genesa crystal

La Genesa Crystal è una scultura geometrica sacra che può essere usata come un potente strumento per la manifestazione.

Poiché la sua forma è perfettamente allineata con la natura, genera un vortice di energia che amplifica le intenzioni di coloro che sono in sua presenza.

E’ a tutti gli effetti un’antenna che attrae, purifica, equilibra e infine amplifica l’energia.

Perché è Chiamata Cristallo?

La Genesa è stata etichettata come un cristallo perché la sua forma geometrica rispecchia quella dei cristalli naturali e come tale la Genesa Crystal crea un vortice di energia che risuona in uno schema specifico per un periodo di tempo indefinito.

Come viene utilizzata?

La Genesa Crystal deve essere programmata e l’operazione è molto semplice. Non sono richieste istruzioni speciali in quanto la frequenza del tuo intento inconscio viene automaticamente rilevata da questa potente antenna.

La Genesa Crystal può essere sintonizzata su un’intenzione specifica semplicemente istruendola a farlo. Questo può essere fatto:

  • concentrandosi sul cristallo durante la meditazione
  • tenendolo tra le mani mentre si dice una preghiera
  • respirando il tuo intento nel cristallo.

Per aumentare la potenza della tua Genesa Crystal posiziona un tuo cristallo al centro. Per esempio:

  • un quarzo rosa può essere usato per magnificare l’amore nella tua vita
  • un’ametista può essere utilizzata per amplificare i tuoi poteri intuitivi
  • un cristallo di quarzo chiaro può essere usato per promuovere la pace e l’armonia.

Altre cose che puoi fare:

  • Posizionare dei soldi nel centro per attirare l’abbondanza (purché l’intenzione non rechi danno a te, agli altri, al pianeta)
  • Mettere una foto per proteggere una persona amata o aiutarle a guarire
  • Posizionare una carta che indica semplicemente un’intenzione specifica
  • Fare le essenze floreali
  • Utilizzarla nel Feng Shui per ripristinare l’equilibrio in una casa o in un ufficio.
Le Essenze Floreali ed Ambientali dell'AlaskaLe Essenze Floreali ed Ambientali dell’Alaska
Essenze floreali – Elisr di Gemme – Essenze Ambientali – Formulazioni Complesse & Spray – Sprace Clearing
Steven JohnsonCompralo su il Giardino dei Libri
Catalogo delle Essenze Floreali del Deserto dell'ArizonaCatalogo delle Essenze Floreali del Deserto dell’Arizona
Desert Alchemy
Cynthia Athina KempCompralo su il Giardino dei Libri
Essenze floreali australianeEssenze floreali australiane
Bush flower essences per ritrovare serenità e benessere
Ian WhiteCompralo su il Giardino dei Libri

 

Come funziona?

Negli anni ’40, il genetista agricolo Dr. Derald Langham, scoprì che nella fase di sviluppo a 8 cellule, la struttura cellulare di tutti gli organismi viventi è identica.

Da questo punto di sviluppo, il Dr. Langham affermò che “la vita può espandersi in qualsiasi direzione”.

Fu il primo a scoprire che questa forma, tecnicamente definita come un cubataedro affermando che “possiede tutto il potenziale per l’amore infinito, la saggezza infinita, l’infinito forma, energia infinita, potenza infinita, per l’anima, per il tempo eterno, per la velocità infinita, per la fede infinita. Possiede tutti i tuoi obiettivi, i tuoi desideri, le tue motivazioni, persino la vita stessa.”

Ad un esame più attento, la Genesa Crystal contiene nel suo design tutti e 5 i Solidi Platonici, le forme che sono gli elementi costitutivi di tutta la vita organica, inclusa la Stella del Tetraedro.

ARTICOLO CORRELATO: VIDEO – Il Fiore della Vita e i Solidi di Platone (da vedere)

La stella del tetraedro è ritenuta da molti la forma geometrica specifica che circonda il corpo umano e la base della Merkabah.

ARTICOLO CORRELATO: Il Significato del Fiore della Vita e Come Usarlo

Alcuni credono che la Genesa Crystal allinea il corpo fisico con il corpo spirituale, accelerando i processi spirituali della vita.

Se usata in combinazione con la meditazione e la respirazione pranica, si pensa che “induca il corpo ad aumentare la sua evoluzione, sviluppando rapidamente la conoscenza dell’essere umano e del Dio interiore”.

Chi può trarre beneficio dalla Genesa Crystal?

Tutti! Viene usata dai guaritori per esaltare le proprie intenzioni di guarigione, dagli imprenditori per aumentare il flusso di affari (ripeto, purché siano etici e volti allo sviluppo totale), dai giardinieri per aiutare nella crescita e nello sviluppo delle piante.

E’ utile per chiunque desideri attrarre nella propria vita più amore, pace, armonia, denaro o buona salute.

La Genesa Crystal è un’opportunità per le persone di partecipare alla guarigione del nostro pianeta. Il solo averla aiuta a purificare e bilanciare le energie su Madre Terra.

È un grande strumento attraverso il quale le forze universali possono lavorare per riportare la pace e l’armonia al piano terreno.

La Genesa è nota anche per facilitare il processo di meditazione e molte persone riferiscono una maggiore consapevolezza ed esperienze più profonde e commoventi mentre meditano all’interno di una Genesa.

genesa meditazione

Quale grandezza è più indicata e dove acquistarla?

In generale più grande è la Genesa maggiore sarà il suo impatto e l’area che coprirà. Per un uso personale una Genesa Crystal da 16/20 cm di diametro ha un raggio d’azione di circa 250 mt. e riequilibra un’area di 0,3 kmq.

Puoi acquistare la tua Genesa Crystal qui:

Genesa Crystal - Cubo Sferico Ottaendro
Uno strumento per attrae, purifica e amplificare l’energia

 

1 commento

  1. Ciao interessante articolo,manca di alcune delucidazioni che possono essere importanti,per esempio quando si usa per se stessi su che figura geometrica appoggiarla,e quando si usa per gli altri,cosa si dovrebbe fare,se ci sono delle proporzioni esatte,dove predisporla etc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome