Ho’oponopono è una tecnica molto potente per trasformare la tua vita. Scopri come creare un potente mantra per liberarti dalla negatività, avere più fiducia e raggiungere importanti risultati in modo veloce e con meno sforzo.

Questa è la tua situazione oggi?

Ti è mai capitato di sentirti impotente di fronte agli eventi della vita? Quando ti sembra di avere fatto tutto il possibile, ma non cambia nulla? Anzi, addirittura peggiora?

Hai già provato a utilizzare la Legge di Attrazione, ma hai raggiunto ben poco di ciò che speravi?

Cerchi un metodo semplice ed efficace per migliorare te stesso ed essere più felice, ma non puoi dedicargli troppo tempo ogni giorno?

Miryam Lopa: chi è

Myriam Lopa, psicologa, da anni studia i metodi più efficaci per aiutare le persone a liberarsi dalle frustrazioni tipiche di chi vive in un mondo sempre più stressato, tipico della nostra civiltà occidentale.

Quando si parla di “trovare l’equilibrio” o di “vivere serenamente” ha scoperto che non ci sono regole fisse, ma che ogni individuo ha la SUA “chiave di accesso” per sviluppare se stesso in armonia.

Le Hawaii e Ho’oponopono

Nelle lontane isole Hawaii hanno un metodo speciale per trovare questa chiave.

Ancora oggi, infatti, si pratica un’antichissima tecnica di guarigione molto efficace, che si chiama Ho’Oponopono e nella lingua locale significa “correggere gli errori”.

La tradizione Hawaiana sostiene che i problemi, gli errori e le esperienze sono frutto di pensieri inquinati da memorie dolorose o negative del passato, perché spesso si tratta di credenze o pensieri addirittura inconsci.

La pratica del Ho’Oponopono aiuta a disperdere l’energia da questi pensieri negativi, così da “rimettere le cose al posto giusto”. E non solo.

Infatti questa antica pratica insegna a cercare e risolvere, dentro di noi, i problemi “apparentemente esterni” che dobbiamo affrontare ogni giorno.

Quando inizierai a sentire dentro di te che sei una parte del Tutto e che fungi da riflesso di questo Tutto, il mondo acquisterà ai tuoi occhi un nuovo senso e tu riuscirai a vederlo con una luce diversa e più potente.

Ti basterà ripetere un breve e semplicissimo Mantra durante la giornata, per ottenere i primi risultati già in poco tempo e una trasformazione radicale con l’applicazione metodica.

Non dovrai fare nessun lavoro perché è il Mantra che ”lavorerà” con te e per te.

Impara Ho’oponopono

Desidero farti conoscere il corso di Miriam Lopa “Ho’Oponopono: la via semplice per trasformare la tua vita” che trovi cliccando QUI >>

Al termine di questo corso scoprirai come:

  • essere più sereno e fiducioso in te stesso e negli altri
  • prenderti la responsabilità della tua vita
  • usare meglio la Legge di Attrazione e ottenere più risultati
  • Ma c’è di più…

Già dopo i primi giorni di Ho’Oponopono:

  • gestirai meglio lo stress, la rabbia e l’ansia
  • avrai meno paura del futuro e più stabilità emotiva
  • conoscerai il tuo vero potenziale e un mondo di possibilità infinite

FAI CLIC E VAI AL CORSO >>

Qui sotto invece puoi vedere il video di introduzione al corso di Miriam Lopa, buona formazione:

Ti è Piaciuta questa Pagina? Eccoti i videocorsi/libri/ebook del blog

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome