Jon Jandai – La Vita è Semplice, Perché la Rendiamo così difficile?

C’è qualcosa che non va: così tante persone intelligenti a questo mondo, così tante università e specializzazioni…eppure la vita non è mai stata così dura come ora.

Ci sono persone pluri laureate senza un tetto sotto cui vivere.

Eppure…: gli uccelli fanno il nido in uno o due giorni. I topi scavano una tana in una notte. E gli essere umani come noi, impiegano 30 anni per avere una casa e molte persone non credono nemmeno di poter avere una casa in questa vita!

– Jon Jandai, La Vita è Semplice

Consigliamo la visione di questo video meraviglioso.


Master Consigliati:
Master Olisticamente Corsi.it

Master Corso di AutoGuarigione

Master Corso di Meditazione Shaolin

Master Corso di Ipnosi

Corso di Biohacking

Articolo precedenteVIDEO – Baba Nam Kevalam Mantra in 432 hz (da ascoltare)
Prossimo articoloControllare gli Altri: Come Liberarsi di Questo Schema Mentale
Blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, Social Marketer in collaborazione con un’azienda mondiale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. I propri contenuti, molto seguiti sui Social, consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità. E’ possibile accedere a video di approfondimento, corsi completi, ed iniziative formative esclusive tramite Patreon al seguente link: https://www.patreon.com/paolobabaglioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome