In questa fase di Luna Nuova in Ariete 1 Aprile 2022, questa Luna di Fuoco ci chiede di lavorare sul nostro io interiore e sulle relazioni che ci opprimono e non abbiamo ancora risolto, di qualsiasi natura esse siano, ha un’energia molto impulsiva che libera vecchi rancori, rabbie, frustrazioni e mette in luce tutte quelle relazioni tossiche che ci frenano e ci impediscono di realizzare il nostro progetto di vita, ricordiamo la luna passata in vergine che ci ha fatto lavorare sulla nostra missione…

Significato della Luna Nuova in Ariete 1 Aprile 2022

Ecco questa luna ci permette di osservare tutte quelle emozioni che sono ancora radicate dentro di noi e che ci depotenziano e ci distolgono dal nostro obbiettivo.
Quindi, se ti senti rabbiosa, iraconda, suscettibile e abbattuta… Non preoccuparti fa tutto parte del grande disegno divino lascia scorrere tutto questo dentro di te, lascia che tutto questo possa emergere affinché tu possa vederlo e portarlo in guarigione.
La parola d’ordine di questa luna non è reagire ma agire!!

Quindi lascia che ti frantumi, affinché la luce possa entrare dentro di te e che la potenza di questo fuoco possa renderti cenere per rinascere più forte di prima.
Canta balla, PIANGI per liberare il tuo cuore, e se non sai dar voce a questi sentimenti fai come i bambini lascia che parole senza significato possano incarnare queste vibrazioni, fa sì che le risate possano sovrastare la tua rabbia chiedi alla terra di accogliere e aiutarti a trasmutare tutto questo!!

Consiglio per la Luna Nuova in Ariete 1 Aprile 2022

Ti consiglio di usare l’olio essenziale di ginepro, che ci consente di tagliare con le relazioni tossiche, in particolare ad uso tipico sull’ombelico e sul cuore dopo averlo diluito con un olio vettore ad esempio olio di mandorle e farti dei bagni col sale grosso con l’intenzione di ripulirti da queste energie e trascorsi.

Olio di Mandorla Extra BioOlio di Mandorla Extra Bio
Olio vegetale 100% naturaleCompralo su il Giardino dei Libri
Olio Essenziale di Ginepro CommunisOlio Essenziale di Ginepro Communis
Sebo regolatore. Utile per la pelle grassa e sul cuoio capellutoCompralo su il Giardino dei Libri
Set Sale Himalayano in sacchetto di cotone: Sale Grosso + Saponetta RettangolareSet Sale Himalayano in sacchetto di cotone: Sale Grosso + Saponetta Rettangolare
Compralo su il Giardino dei Libri

 

Con amore e servizio
Serena Menicalli



Echi di Serenità Paolo Babaglioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome