In questo articolo vediamo il significato della Luna Nuova in Pesci del 2 Marzo 2022.

Senti l’impellente desiderio di manifestare un qualcosa di te che ancora non consoci? Hai il desiderio di ripulire te stess* e gli ambienti circostanti? Ti senti scaraventat* in un turbinio di emozioni che non sai gestire?

Bhé potrebbe essere l’energia della luna nuova in pesci del 2 Marzo 2022 che si manifesta dentro di te.

Luna Nuova in Pesci 2 Marzo 2022

Le lune nuove sanciscono sempre un nuovo inizio, ci permettono di integrare le pulizie fatte in luna calante.

La sua energia accresce la nostra voglia di dire basta a ciò che non risuona più con noi, se nella fase calante abbiamo pulito si ma con qualche incertezza, qui la nostra decisione è chiara e limpida.

L’energia della luna nuova ci permette inoltre di assaporare l’energia dell’inverno quell’energia che ci spinge ad entrare dentro noi stessi, nelle nostre ombre per rinascere nella luce della comprensione, con l’energia dei pesci questo lavoro è tutto incentrato sulle nostre emozioni più profonde, i fondali delle nostre acque sono facilmente accessibili e qui nelle profondità abbiamo l’opportunità di attingere alla saggezza del nostro maestro interiore, contattare quella dea o quel Dio che incarniamo.

Dove ci chiede di andare? E cosa ci chiede di manifestare?

Energie come paura, confusione, pesantezza possono risultare normali, fa tutto parte del processo di taglio!

Quindi fermiamoci ad osservare come si muovono queste emozioni e a cosa reagiscono. Questi due giorni sono ottimali per fare un bel lavoro consapevole su noi stessi.

Ottima per questa lunazione è la divinazione con l’olio essenziale di mirra. E nel giorno olio essenziale di basilico per mettere da parte la personalità ed avere un ascolto più limpido con la nostra anima.

Con amore e servizio,

Serena Menicalli

Master Consigliati:
Master Olisticamente Corsi.it

Master Corso di AutoGuarigione

Master Corso di Meditazione Shaolin

Master Corso di Ipnosi

Corso di Biohacking

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome