Dopo avere parlato della fase di luna crescente che termina il 17 marzo 2022, in questo nuovo articolo parliamo della fase lunare di luna piena del 18 marzo 2022 in Vergine.

Significato della luna piena del 18 marzo 2022 in Vergine.

La nostra energia è all’apice della sua manifestazione e potenza, ci potremmo sentire vive, piene, ma è anche possibile che la luna piena illumini tutti quegli aspetti di noi che ancora non abbiamo avuto il coraggio di affrontare, l’energia durante le luna piena ha un movimento centrifugo, quindi porta fuori quello che in quel momento abbiamo dentro di noi, il suo richiamo muove le nostre acque portando a galla anche i nostri ricordi.
Questo è un periodo di celebrazione, dove possiamo chiedere tutti gli strumenti di cui abbiamo bisogno per creare progetti oppure uscire da situazioni che non ci piacciono.

La luna piena del 18 marzo 2022 in vergine porta alla luce tutte le dinamiche che riguardano il radicamento alla madre terra, le memorie che portiamo dei nostri antenati e i progetti che riguardano la missione della nostra anima.

Consiglio per la luna piena del 18 marzo 2022 in Vergine

Se stiamo passando un periodo oscuro e ci sentiamo perse fermiamoci a guardare la luna e chiediamo a lei consiglio, chiediamole che illumini con la sua luce la via e scriviamo su un foglio di carta tutto quello che illumina per pulirlo e trasformarlo in luna calante

Se invece siamo nel pieno del nostro successo concediamoci di celebrare la gratitudine e in entrambi i casi fermiamoci e facciamo un bel bagno di luna.

Con amore e servizio
Serena Menicalli

Segui i prossimi articoli sulle Lune:



Corsi Consigliati:

Echi di Serenità Paolo Babaglioni

Detox dei monaci tibetani turbo detox di alberto ferrarini
Master Olisticamente Corsi.it

Master Corso di AutoGuarigione

Master Corso di Meditazione Shaolin

Corso di Biohacking

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome