Questa luna piena in Bilancia del 16 Aprile 2022 governata dall’elemento aria ci mette a dura prova per quanto riguarda il nostro equilibrio interiore, siamo davvero capaci di manifestare i nostri bisogni? Quanto ci costa farlo? Quanti compromessi facciamo con noi stessi e gli altri per mantenere i delicati equilibri che ci circondano?

Significato della Luna Piena in Bilancia 16 Aprile 2022

L’esperienza di questa fase lunare porta in luce le dinamiche che creiamo nella coppia, anche rispetto al matrimonio alkemico del nostro maschile e femminile, ogni mancanza di equilibrio verrà portata alla luce e ci sarà concesso di osservare anche le emozioni che queste mancanze generano, il tempo della mediazione sembra finito, come se una forza dentro di noi spinga per far valere i nostri diritti, ma quanto di questo che realmente viene manifesto è reale oppure frutto delle nostre dinamiche interiori?

In questa voglia di rivendicazione ricordiamoci sempre che la luna piena amplifica il manifesto, quindi prima di qualsiasi azione riportiamoci nel cuore e chiediamo alla luna tutti gli strumenti che ci servono per portare guarigione in questi aspetti di noi.

Consiglio per la Luna Piena in Bilancia 16 Aprile 2022

Le varie fasi lunari se sapute utilizzare sono potenti portali di guarigione, quindi scrivi su un foglio tutto quello che emerge e preparati a bruciarlo in luna calante.

Già ultimo consiglio, in questi giorni lascia andare il giudizio, non giudicarti per le azioni e le reazioni che hai ma limitati ad osservarti, ricorda che tu sei Amata incondizionatamente, se il tuo comportamento disturba non è un tuo problema.

Se senti di voler lavorare le lune in profondità con il mio aiuto riservare la tua consulenza al +393889799742 .

Ti abbraccio e ti auguro una splendida lunazione.
Con amore e servizio
Serena Menicalli

Master Consigliati:
Master Olisticamente Corsi.it

Master Corso di AutoGuarigione

Master Corso di Meditazione Shaolin

Master Corso di Ipnosi

Corso di Biohacking

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome