Possediamo un potente strumento di armonizzazione che ci aiuta a guardarci l’un l’altro e vediamo ciò che siamo veramente, esseri speciali, eterni, dalle enormi potenzialità: questo strumento è il contatto visivo.

ARTICOLO CORRELATO: La Tecnica del Tratak per Armonizzare il Terzo Occhio e Liberare l’Intelligenza Intuitiva in 21 Giorni

Eppure prova a pensarci: quante volte ci permettiamo di stabilire un contatto visivo (e quindi più profondo) con un altro essere umano?

Purtroppo troppo poco. Tantissime persone addirittura hanno un gran fastidio nell’essere osservate anche amorevolmente.

Tuttavia è verità che in quest’era ultra tecno-social, gli occhi sono maggiormente posizionato sugli smartphone che sulle persone. Oggi le relazioni sono transazionali e non vi è spazio per un concetto più profondo di Amore.

Nel momento in cui guardi intensamente una persona e lo fai con Amore, stai donando il tuo Amore. In questo momento non stai cedendo energia vitale ma la stai donando con il preciso risultato che ti sarà ulteriormente rinviata.

Se nelle relazioni transazionali vi è uno scambio cessione, ricezione in una relazione con contatto visivo prolungato vi è donazione e ricezione per entrambe le persone.

La qualità delle nostre relazioni fornisce un chiaro segno del nostro benessere senza dimenticare che la relazione più importante è e deve essere sempre quella con noi stessi.

ARTICOLO CORRELATO: Queste 3 Persone le Devi Attrarre Assolutamente nella Tua Vita

L’atto del guardare negli occhi in un profondo contatto visivo è una disciplina molto praticata nella tradizione buddhista e nella psicologia spirituale.

Quando svolgo il mio seminario dei visi vicini, le persone vengono posizionate a coppie in un profondo contatto visivo che può durare fino a 5 minuti.

Segui QUI la mia pagina Facebook per essere aggiornato sui prossimi seminari

Durante questo viaggio si sperimenta sé stessi attraverso l’altro, entrando in contatto con un a profonda dimensione interiore.

Potrebbe essere una buona pratica per te, osservare di più le persone negli occhi. Non con il fine di persuaderle, manipolarle ma solamente per donare il tuo Amore.

Osservale e invia loro un sorriso, un pensiero di Gratitudine, di benedizione.

Noterai che le tue giornate saranno più radiose, tu sari più radioso con la certezza che questo Amore tornerà a te amplificato.

Per approfondire l’argomento ti consiglio queste due preziose risorse:

Come attivare il tuo terzo occhio e liberare l’intelligenza intuitiva in 21 giorni Niccolò AngeliIl Potere della Visione
Come attivare il tuo terzo occhio e liberare l’intelligenza intuitiva in 21 giorni
Niccolò Angeli Compralo su Corsi.it
Io Sono Me - I 7 Specchi EsseniIo Sono Me – I 7 Specchi Esseni
Tecnologia di liberazione emozionale
Arcangelo MirandaCompralo su il Giardino dei Libri

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome