Il mantra Om Namah Shivaya è il più potente per scoprire il divino in te.
Si dice addirittura che questo mantra vibra continuamente nel tuo cuore, allora non hai più bisogno di seguire particolari discipline per elevarti, né di meditare o di praticare lo yoga.
ARTICOLO CORRELATO: 7 Tipi di Meditazione: qual è l’Ideale Per Te?
Per ripetere questo mantra non vi sono momenti propizi, periodi di buon auspicio o luoghi particolari, né sono necessari rituali o cerimonie.
La sua pratica è libera, priva di regole o restrizioni. Trovi un bellissimo libro del maestro Choa Kok Sui QUI.
Il mantra Om Namah Shivaya può essere ripetuto da chiunque, giovane o vecchio, ricco o povero e non importa che tipo di persona sia stato, è o sarà.
Il potere del mantra lo purificherà.
Occorre solo ripetere il mantra Om Namah Shivaya con rispetto e con il cuore aperto, per ritrovare e risvegliare il proprio vero Sé
Il tuo Sé Superiore, infatti, è la scintilla divina dentro di te e condivide con Dio la capacità di Creare la Realtà
E’ quindi a Dio e al potere divino dentro di te che ti inchini quando dici “Om Namah Shivaya”, che significa “Mi inchino a Shiva “.
Nella tradizione induista Shiva è il distruttore dell’ego, l’energia divina che ti spoglia dalle sovrastrutture e ti rimette in contatto con la tua identità spirituale.
Ti permette di tornare ad essere come Dio ti ha creato
La ripetizione del nome di Dio, quindi, equivale a essere unito nel Suo stesso Essere e a farne esperienza diretta.
Si dice che basta ripetereIl mantra Om Namah Shivaya con fede e le sue potenti vibrazioni sonore ed energetiche inizieranno a fare miracoli per te
A me ha aperto porte interiori profonde. La prima volta che ho sentito l’Om Namah Shivaya era nella versione proposta dal video in alto e ho iniziato a piangere dolcemente, mi sono commossa come se avessi ritrovato un figlio perduto, probabilmente il mio Sé Superiore.
Un abbraccio di Luce
Marina
Fonte del mantra: https://www.youtube.com/watch?v=43mSjISRYHA
Ti è piaciuto questo articolo? Allora potrebbero interessarti i cd dell’autrice Marina Diwan:
VIVI CON FIDUCIA E RITORNO ALLA LUCE
bello, con un’infinità di aggettivi !!!
🙂 Sono d’accordo