OM SO HUM deriva dal sanscrito e significa letteralmente “Io sono Quello”.

Significa identificarsi con l’universo o realtà ultima. Mentre meditiamo su questo ci rendiamo conto che siamo tutti uno, che tutti noi veniamo da una fonte infinita ed una parte (Ansh) di quella sorgente infinita è presente in tutti noi. Siamo tutti collegati.

“Tu sei lo stesso come lo sono io”

OM è il suono dell’universo. Om Soham ~ Io sono l’universo, io sono parte di essa, mi sono collegato a quella fonte infinita. Buon ascolto e buon canto. In alto puoi ascoltare il video :))

Corsi Consigliati:

Echi di Serenità Paolo Babaglioni

Detox dei monaci tibetani turbo detox di alberto ferrarini
Master Olisticamente Corsi.it

Master Corso di AutoGuarigione

Master Corso di Meditazione Shaolin

Corso di Biohacking

Articolo precedente“L’importante è avere un lavoro!” Ci credi davvero?
Prossimo articoloOroscopo settimanale dal 3 al 9 ottobre di Marco Marini
Blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, Social Marketer in collaborazione con un’azienda mondiale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. I propri contenuti, molto seguiti sui Social, consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità. E’ possibile accedere a video di approfondimento, corsi completi, ed iniziative formative esclusive tramite Patreon al seguente link: https://www.patreon.com/paolobabaglioni

10 Commenti

  1. Grazie Paolo questa musica mi aiuta a trascendermi ed entrare in contatto con l’Assoluto di Dio,grazie di cuore,esiste lo spartito???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome