Eccoti il Mantra Om Namah Shivaya per 1 ora, mantra per eliminare negatività, attrarre la felicità e per molto molto di più come vediamo di seguito.

SPIEGAZIONE DEL MANTRA OM NAMAH SHIVAYA

Significa “adorazione a Shiva” o “Mi inchino a Shiva” – Shiva è venerato come la realtà suprema, il Sé interiore o il Sé supremo. (Nirguna Brahman)

Om: Prima che esistesse l’universo, c’era un vuoto di pura esistenza e privo di vibrazioni. Da questo vuoto è nata la vibrazione, nota come Om o Aum. Poi, lentamente, iniziò la creazione dell’universo.

Namah: Letteralmente significa inchinarsi o adorare.

Shivaya: Shiva o il Sé interiore (o Sé Supremo)

LA PRATICA DEL MANTRA OM NAMAH SHIVAYA

Non ci sono rituali o cerimonie coinvolti nel mantra Om Namah Shivaya, solo un semplice canto e concentrazione. Puoi praticare questo mantra ovunque.

Devi solo essere attento, concentrato e avere una struttura corporea dritta. Ripetere il mantra più e più volte ti porta a una concentrazione più profonda. Ma per ottenere i veri benefici del mantra, dovrai visualizzare la tua resa al tuo io interiore mentre canti il ​​mantra.

Tradizionalmente il mantra Om Namah Shivaya viene ripetuto 108 volte al giorno tenendo il conto su un filo di perline di rudraksha.

Mala in Rudraksha - 108 Grani RossoMala in Rudraksha – 108 Grani Rosso
Compralo su il Giardino dei Libri

BENIFICI DEL CANTO OM NAMAH SHIVAYA

Il canto del mantra Om Namah Shivaya ti porta alla modalità trascendentale. Il suo significato è vasto in quanto guarisce le tue emozioni e pensieri tossici accumulati attraverso diverse difficoltà e il cattivo ambiente della vita. Mentre reciti il ​​mantra, invii energia positiva al Cosmo, che ricambierà.

Il mantra Om Namah Shivaya:

  • ti mostrerà il percorso verso la pace e ti darà chiarezza su come vedi le cose.
  • sviluppa l’intelletto che ti aiuta a prosperare nella tua vita.
  • tempera il tuo ego, l’aggressività e allevia lo stress dalla tua mente pesante.
  • allontana le energie negative e ti lega con la positività.

L’astrologia rivela che questo mantra si allontana dai Graha (pianeti) negativi e riduce al minimo la cattiva influenza sulla tua carta natale durante l’influenza negativa di questi pianeti. Om Namah Shivaya ti aiuta a capire te stesso o il tuo io interiore e ad aprire il tuo vero potenziale Nel canto, l’energia inizia nel centro più alto, riposando nella fonte, quindi scende e sale, purificando i cinque elementi, i 7 chakra e le questioni emotive che li circondano.



Echi di Serenità Paolo Babaglioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome