Eccoti il Mantra Om Namah Shivaya per 1 ora, mantra per eliminare negatività, attrarre la felicità e per molto molto di più come vediamo di seguito.
SPIEGAZIONE DEL MANTRA OM NAMAH SHIVAYA
Significa “adorazione a Shiva” o “Mi inchino a Shiva” – Shiva è venerato come la realtà suprema, il Sé interiore o il Sé supremo. (Nirguna Brahman)
Om: Prima che esistesse l’universo, c’era un vuoto di pura esistenza e privo di vibrazioni. Da questo vuoto è nata la vibrazione, nota come Om o Aum. Poi, lentamente, iniziò la creazione dell’universo.
Namah: Letteralmente significa inchinarsi o adorare.
Shivaya: Shiva o il Sé interiore (o Sé Supremo)
LA PRATICA DEL MANTRA OM NAMAH SHIVAYA
Non ci sono rituali o cerimonie coinvolti nel mantra Om Namah Shivaya, solo un semplice canto e concentrazione. Puoi praticare questo mantra ovunque.
Devi solo essere attento, concentrato e avere una struttura corporea dritta. Ripetere il mantra più e più volte ti porta a una concentrazione più profonda. Ma per ottenere i veri benefici del mantra, dovrai visualizzare la tua resa al tuo io interiore mentre canti il mantra.
Tradizionalmente il mantra Om Namah Shivaya viene ripetuto 108 volte al giorno tenendo il conto su un filo di perline di rudraksha.
![]() | Mala in Rudraksha – 108 Grani Rosso Compralo su il Giardino dei Libri |
BENIFICI DEL CANTO OM NAMAH SHIVAYA
Il canto del mantra Om Namah Shivaya ti porta alla modalità trascendentale. Il suo significato è vasto in quanto guarisce le tue emozioni e pensieri tossici accumulati attraverso diverse difficoltà e il cattivo ambiente della vita. Mentre reciti il mantra, invii energia positiva al Cosmo, che ricambierà.
Il mantra Om Namah Shivaya:
- ti mostrerà il percorso verso la pace e ti darà chiarezza su come vedi le cose.
- sviluppa l’intelletto che ti aiuta a prosperare nella tua vita.
- tempera il tuo ego, l’aggressività e allevia lo stress dalla tua mente pesante.
- allontana le energie negative e ti lega con la positività.
L’astrologia rivela che questo mantra si allontana dai Graha (pianeti) negativi e riduce al minimo la cattiva influenza sulla tua carta natale durante l’influenza negativa di questi pianeti. Om Namah Shivaya ti aiuta a capire te stesso o il tuo io interiore e ad aprire il tuo vero potenziale Nel canto, l’energia inizia nel centro più alto, riposando nella fonte, quindi scende e sale, purificando i cinque elementi, i 7 chakra e le questioni emotive che li circondano.