Dopo avervi fatto ascoltare il Mantra Om Mani Padme Hum oggi voglio farvi conoscere il Mantra: Kadoish Kadoish Kadoish Adonai Tsebayoth
Questo canto antico ebraico di esaltazione è cantato dai cori celestiali ai piedi del trono di Dio. Esso incarna le più alte frequenze che donano grazia e protezione santa a chi lo canta.
Grazie al mantra Kadoish Kadoish Kadoish Adonai Tsebayoth stabilisci una risonanza con l’Amore Divino.
Fornisce armonia divina con i Maestri di Luce e stabilisce spazio sacro intorno e dentro te. Nello specifico:
- Cancella tutti i campi negativi nel corpo e ti colma di tutte le altre dimensioni.
- Attiva le griglie di protezioni dei santi nel tuo corpo
- E’ un ponte dalla terza dimensione a tutte le altre dimensioni e aiuta nel processo di Ascensione.
- Diventi un solo cuore con il tutto
Il Mantra: Kadoish Kadoish Kadoish Adonai Tsebayoth” è la misura del ciclo e il ritmo di tutti gli stati della materia / radiazioni, e soprattutto della risonanza che è il fattore comune che unisce i livelli vibratori inferiori con i livelli più elevati della creazione.
Così cantato mette in moto un sigillo Trinitizzato ed è la massima espressione di un lavoro energetico di squadra nei cieli e sulla terra.
“Ogni espressione del Expression Sacra conduce al seme che rappresenta la natura complessa delle energie di base delle forze di vita.” – Chiavi di Enoch 305.
Questo suono cosmico fornisce ottave aggiuntive del suono oltre la normale gamma umana attraverso le quali ogni particella subatomica è attivata da una propria unica vibrazione.
Questa formula può anche essere utilizzata per invocare la protezione divina; si crea una colonna di protezione energetica che può essere utilizzata in tutte le situazioni pratiche per la risoluzione dei problemi, la guarigione e ogni sorta di risveglio delle coscienze o dove abbiamo bisogno di proiettare energia.
Utilizzai il Mantra: Kadoish Kadoish Kadoish Adonai Tsebayoth per la prima volta dopo un evento alle vite precedenti in cui mi riempii di energie negative e successivamente dopo una seduta privata piuttosto pesante. Mal di testa, mal di stomaco, nausea passarono solamente ascoltando intensamente e cantando questo mantra.
Come usi questa espressione sacra tre volte per le Triplici Potenze da attivare, canti e visualizzi la trinità oltre il tuo terzo occhio. Mentre continui ad utilizzare questo saluto, vieni accolto da ciò che di più bello c’è oltre ciò che puoi sperimentare con i tuoi 5 sensi.
Utilizza il Mantra: Kadoish Kadoish Kadoish Adonai Tsebayoth quando stai poco bene, quando sei scarico, quando senti negatività intorno a te. L’unico modo per capire la sua potenza è sperimentarlo.
Per approfondire BlogPositivo ti consiglia:
[easyazon_image align=”none” height=”500″ identifier=”B00IZNNRUO” locale=”IT” src=”https://blogpositivo.it/wp-content/uploads/2016/01/518lGwMUdHL.jpg” tag=”paolobabag-21″ width=”314″]
[easyazon_image align=”none” height=”302″ identifier=”8834422589″ locale=”IT” src=”https://blogpositivo.it/wp-content/uploads/2016/01/415dfVVaG3L.jpg” tag=”paolobabag-21″ width=”199″]