Inizia lunedì 12 ottobre il nuovo percorso di meditazione guidata con Deepak Chopra sul tema Speranza in Tempi Incerti.

Riguardo ai programmi con Deepak Chopra ne ho parlato spesso qui su BlogPositivo.

Clicca qui per vedere tutti i percorsi di meditazione guidata disponibili e una guida a quali scegliere >>

Anche per questo percorso rimane invariata la formula: 21 giorni attraverso i quali Deepak Chopra ti aiuterà nel mettere in pratica, in ogni aspetto del tuo quotidiano, i suoi suggerimenti riguardo alla tematica del percorso.

Andiamo nel dettaglio di questo nuovo percorso di meditazione guidata.

La prima settimana, dal 12 al 18 ottobre, dal titolo COME LA SPERANZA PUO’ CAMBIARE LA REALTA’, il Dr. Chopra ti aiuterà a risvegliare la speranza dentro di te. Potrai espandere la tua consapevolezza e comprendere che il potere della speranza non è solo qualcosa di retorico ed è molto più che una preghiera: è qualcosa che influenza concretamente la tua realtà, la tua capacità di realizzare i tuoi desideri in ogni area della tua vita.

Capirai che proprio la speranza è la tua principale fonte di forza e coraggio e che in ogni situazione puoi scegliere di reagire guidati dalla speranza.

Nella seconda settimana, dal 19 al 25 ottobre, dal titolo DOVE LA SPERANZA PUÒ PORTARTI, imparerai dove ti condurrà il lavoro introspettivo grazie a cui attiverai in te la speranza. Grazie a questa risorsa preziosa, riuscirai ad avere più fiducia in te stesso, a trovare il coraggio di cambiare ciò che fino a questo momento hai rimandato, a essere in pace con chi ti circonda.

E finalmente, nella terza settimana, dal 26 ottobre al 1 novembre, dal titolo ISPIRARE SPERANZA NEGLI ALTRI, capirai come portare al livello successivo il senso di speranza che hai imparato ad attivare, per ispirare chi ti circonda ogni giorno e diventare un faro di speranza per il mondo intero.

Questo percorso di meditazione guidata fa per te se…

E’ per te se stai affrontando un significativo cambiamento a livello personale o lavorativo, se ti sembra di avvertire caos o resistenza dentro di te di fronte alle “incognite” che in questo momento si presentano nella tua vita, se ti sembra di stare in un limbo in cui non riesci a prendere decisioni, o a vivere un momento di svolta.

Come tutti i percorsi, quando essi vengono lanciati sono gratuiti e ti puoi iscrivere cliccando qui.

In regalo riceverai anche una Guida gratuita in 7 esercizi di preparazione per sostenere le tue intenzioni e il tuo senso di speranza.

Ti ricordo che QUI sul blog trovi una semplice guida a quali percorsi di meditazione guidata scegliere in base al tuo momento: trovi tutto facendo Clic Qui

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome