Vuoi sviluppare Fiducia e liberarti dal pessimismo e dagli stati d’animo negativi?
Per il mio primo articolo su Blog Positivo ho scelto di condividere con te uno dei miei “biglietti da visita” preferiti: LA MEDITAZIONE DELLA FIDUCIA, di cui ti propongo il video che ho realizzato recentemente.
Cosa c’è, infatti, di più positivo della Fiducia?
Con questa Qualità dell’Anima puoi ritrovare il sorriso anche nei momenti bui. Se sei triste per una perdita, un tradimento o un abbandono, credere in te stesso e nella vita ti aiuterà a risollevarti.
Ti aiuterà, inoltre, a prendere il coraggio a due mani e andare incontro ai tuoi sogni. Se hai un sogno nel cassetto, infatti, avrai bisogno di una buona dose di Fiducia in te stesso per tirarlo fuori e per nutrire la tua motivazione, ma ti sarà anche utile confidare nella legge di causa ed effetto per iniziare a compiere azioni appropriate.
Sentirti fiducioso ti incoraggerà anche ad affrontare le sfide della vita, sviluppando pensieri positivi e atteggiamenti che ti danno energia e ti sostengono ad andare avanti, a superare le difficoltà e trovare soluzioni.
Muovi ora il primo passo per sviluppare questo sentimento di ottimismo con La Meditazione della Fiducia: te la propongo attraverso il mio ultimo video che le ho dedicato.
Questa meditazione ti aiuta a mettere distacco da ciò che accade e a contattare la tua essenza di Luce per lasciare andare i pesi del passato, le preoccupazioni e rigenerare la tua energia. Sarai così libero di trasmettere Luce a te stesso, alle persone intorno a te e a tutto ciò che ne ha bisogno, per influire positivamente e sperimentare il Potere Spirituale della Luce.
Avere Fiducia, infatti, per me significa sentire che esiste dentro di te una LUCE interiore, una parte spirituale potente, ricca di Qualità e Risorse utili per creare la vita che vuoi: la tua Anima.
E tu puoi contattare l’Anima e sperimentare questo sentimento come una Qualità dell’Anima e quindi come una risorsa che appartiene alla tua stessa natura.
La bella notizia quindi è che puoi cercare la Fiducia dentro di te e non fuori, puoi risvegliarla e svilupparla per farla crescere… far crescere l’amore, la stima e il rispetto di te stesso, far crescere i tuoi sogni e realizzare gli obiettivi cari al tuo cuore.
Attingendo alle tue risorse interiori e con l’aiuto di alcune tecniche, come la Meditazione e la Visualizzazione Creativa, puoi lavorare sui tuoi obiettivi e sulla loro realizzazione, ma anche creare uno stato d’animo positivo.
A questo ti aiuta il video che ti propongo
Segui la meditazione e lasciati guidare dalla musica e dalla mia voce per fare un viaggio verso la tua Anima e riscoprire in te l’antica consapevolezza della Fiducia.
Se ancora non lo hai visto guarda il video in alto a questo post.
Terminata la meditazione rimani ancora concentrato. Chiudi gli occhi e ascoltati: come ti senti? Quali consapevolezze hai ricevuto? Come pensi di portare questa esperienza concretamente nella tua vita quotidiana e avere più fiducia d’ora in poi?
Se vuoi, sotto all’articolo, puoi lasciare un commento e condividere le tue riflessioni. Saranno gradite, utili e preziose per me e per gli altri lettori.
Se poi vuoi approfondire e completare il lavoro sulla Fiducia, riprogrammando l’inconscio ed elevando le tue vibrazioni energetiche, ti consiglio di cliccare qui per conoscere il CD di meditazioni “Vivi con Fiducia” e l’audio corso “Ritorno alla Luce”: ti offrono strumenti per affrontare le situazioni difficili, per delineare i tuoi obiettivi, per scoprire il potere del respiro e favorire il benessere di corpo, mente ed emozioni… e molto, molto altro.
Un caro saluto e a presto nei prossimi articoli