Il Chopra Center Italia ha avviato una nuova straordinaria iniziativa: per 7 giorni puoi meditare gratuitamente con Deepak Chopra e portare più equilibrio e vitalità nella tua vita. Il tema della settimana di meditazioni è infatti la “Salute Perfetta”.

Vai in fondo all’articolo per iscriverti GRATIS a questa opportunità.

Ciò che differenzia questo programma da tutti gli altri è che le meditazioni, le affermazioni ripetute quotidianamente e le domande di consapevolezza ti aiutano a creare un dialogo interno positivo tra la tua mente e il tuo cervello, che è l’organo principale della salute.

Mangiare bene, fare sport e avere amici non ti servirà a niente se non costruisci un controllo mentale sui tuoi pensieri e ti avveleni di autocritica, risentimento e paura invece di coltivare l’attitudine all’amore, alla gratitudine, alla compassione e all’equanimità.
In questo programma, continuando ad inviare al tuo cervello pensieri ed emozioni positive, in modo consapevole e guidato da Deepak, modifichi la chimica del tuo corpo e, inevitabilmente, il tuo stato di salute e benessere.

In soli 7 giorni acquisirai maggiori informazioni su come funziona il tuo sistema mente-corpo e sarai sorpreso di scoprire tutto ciò che il corpo e la mente sono in grado di fare.

La pratica della meditazione giornaliera ti aiuterà ad apportare un cambiamento ancora più profondo nella tua vita e ad espandere la tua consapevolezza sulla Salute Perfetta che non vuol dire assenza di malattie, ma che è uno stato naturale elargito a ciascuno di noi.

Ecco come partecipare a questa iniziativa gratuita:

  1. CLICCA QUI per andare direttamente al sito del Chopra Center Italia
  2. Effettua la semplice registrazione sul sito
  3. Ogni giorno, per 7 giorni, riceverai gratuitamente via email le meditazioni guidate

deepak chopra salute perfetta

Corsi Consigliati:

Echi di Serenità Paolo Babaglioni

Detox dei monaci tibetani turbo detox di alberto ferrarini
Master Olisticamente Corsi.it

Master Corso di AutoGuarigione

Master Corso di Meditazione Shaolin

Corso di Biohacking

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome