Ecco una Video meditazione sulla Creatività per favorire uno stato d’animo positivo e di fiducia e per attivare le energie del progetto

CREATIVITÀ E COOPERAZIONE

Un progetto dedicato a queste due Qualità dell’Anima, che insieme permettono alla tua Creatività di spiccare il volo e portare i risultati che desideri. Comincia a sperimentarne i benefici.

Dai dentro di te questo comando interiore:

CHIEDO A TUTTE LE PARTI DI ME DI COLLABORARE PER IL MIO BENE E DI SOSTENERMI NELLA MIA REALIZZAZIONE

In questo modo riuscirai a mettere le ali alla tua creatività.

Spesso, infatti, una parte di te vuole qualcosa, ma altre più o meno inconsce oppongono resistenza. Se, invece, eserciti un comando interiore e chiedi a tutte le parti di te di armonizzarsi tra loro e di cooperare per la tua felicità, allora supererai i conflitti interiori (e anche quelli esteriori che ne sono il riflesso), contribuirai a trovare soluzioni e potrai creare la vita giusta per te.

L’ARMONIA È UNA CREAZIONE INTERIORE DA METTERE TRA I TUOI OBIETTIVI

Ecco un esercizio per creare armonia:

Dedica del tempo, una volta alla settimana a creare delle composizioni.

Le composizioni creano Armonia

In particolare quelle che rappresentano cerchi, poligoni e figure geometriche

hanno un valore simbolico che connette l’inconscio alla geometria sacra dell’universo e della natura, armonizzando l’individuo con il tutto.

Ma anche le composizioni di colori

aiutano ad attivare ogni chakra e ad armonizzarli tra loro. Ecco come fare l’esercizio:

Metti insieme oggetti, come ad esempio:

  • pietre o cristalli in una ciotola di sale
  • oppure sassi sulla spiaggia per formare cerchi o poligoni
  • utilizza un giardino zen,
  • oppure delle candele
  • componi mazzi di fiori colorati
  • sistema insieme alcuni soprammobili della tua casa
  • componi l’album delle fotografie di famiglia
  • Sii creativo e non mettere limiti alla fantasia…

Crea composizioni per rappresentare l’importanza di mettere insieme, di unire, armonizzare, allineare.

Stai connesso con te stesso mentre lo fai, ascoltati e segui l’intuizione

Permetti così all’inconscio di creare un’armonia interiore attraverso le tue azioni.

Unisci questo esercizio alla programmazione mentale della meditazione del video:

ascoltala per 21 giorni di fila ogni sera prima di addormentarti per creare dentro di te uno stato d’animo positivo. Pian piano ti metterà in comunicazione con la tua Anima e la sua Serenità costante per essere in armonia con te stesso.

QUESTO VIDEO UNISCE IMMAGINI E PENSIERI PER CREARE UN SENTIMENTO DI ARMONIA E FIDUCIA

I pensieri di questa meditazione sulla Creatività, che accompagnano il video, sono un omaggio alla mia scuola di meditazione Brahma Kumaris, che mi ha iniziato al meraviglioso mondo delle Qualità dell’Anima. Sono ispirati al libro di Antonella Ferrari “Canto di Libertà” e alle carte delle Qualità dell’Anima.

Se sei interessato saperne di più sul progetto CREATIVITÀ E COOPERAZIONE o a ricevere i testi che pubblicherò a conclusione del seminario e della sperimentazione che faremo, CONTATTAMI

TI AUGURO LA PIENEZZA E LA FELICITÀ CREATIVA CHE MERITI IN QUANTO ANIMA

Un caro saluto e Buona visione

Marina

Ti è piaciuto questo articolo? Allora potrebbero interessarti i cd dell’autrice Marina Diwan:

VIVI CON FIDUCIA E RITORNO ALLA LUCE

Corsi Consigliati:

Echi di Serenità Paolo Babaglioni

Detox dei monaci tibetani turbo detox di alberto ferrarini
Master Olisticamente Corsi.it

Master Corso di AutoGuarigione

Master Corso di Meditazione Shaolin

Corso di Biohacking

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome