L’11 Novembre 2018 (11:11:11) sarà la più importante manifestazione del decennio. Ma manifestazione di cosa nel dettaglio? Lo scoprirai leggendo questo articolo…

Ti capita mai di guardare il tuo telefono e notare che sono le 11:11? E ti capita spesso? Noti sequenze di numeri ripetuti su targhe, notifiche digitali, ricevute?

ARTICOLO CORRELATO: Numeri Doppi Guardando l’Orologio: Significato di Ogni Combinazione

Da quest’anno sempre più persone in tutto il mondo riferiscono di aver visto l’11:11 ripetutamente durante la loro vita quotidiana.

Basti guardare quanto si sono mossi i blog parlando di questo evento e di quanto gli articoli siano condivisi e abbiamo la conferma delle persone.

Tutto ciò sta diventando un fenomeno mondiale mentre ci avviciniamo all’undicesimo giorno dell’undicesimo mese di un Anno Universale 11: il 2018 (2 + 0 + 1 + 8 = 11).


Hai 5 secondi? Prima di continuare a leggere clicca QUI riceverai comodamente su Facebook Messenger i miei nuovi articoli e contenuti esclusivi!


Il significato dell’1 correlato alla data 11 Novembre 2018

La sequenza 11:11:11 sbloccherà il tuo potenziale di manifestazione personale.

In numerologia, di cui abbiamo un corso completo di formazione qui sul blog, l’11 è un numero che rappresenta creazione, espressione autentica e manifestazione rapida.

Contiene:

  • la scintilla d’accensione pioneristica del numero 1
  • i doni psichici e sensibili del numero 2 (1+1)
  • In combinazione, il numero 11, numero maestro, contiene in sé la vibrazione dell’ascensione.

Guardando la forma del Numero 11 puoi notare due pilastri a formare un portale che si pone tra l’ispirazione divina e la manifestazione radicata.

Questo portale, l’11 novembre 2018 sarà appunto triplo, ossia manifestazione alla velocità della luce!

Questo giorno forma a livello numerologico il portale più potente del decennio.

Cosa aspettarsi da questo giorno

Aspettatati una rapida espansione del tuo potere personale e del potenziale di abbondanza!

Non vi è alcun dubbio che il codice numerico dell’11:11 porti ad un potente messaggio di guida divina, ispirazione e abbondanza. Ciò ha avuto una buona manifestazione l’1 gennaio 2018 (1:1:11).

Qualora tu abbia utilizzato, consapevolmente o meno, questa energia per costruire, creare e manifestare cose incredibili, è probabile che tu sia diventato una persona molto diversa da quella che ha iniziato questo 2018.

L’11: un numero maestro

Tuttavia, è necessario sapere che, mentre i numeri maestri come l’11 offrono grandi opportunità, sono spesso accompagnati da grandi sfide.

I numeri maestri richiedono appunto maestria, padronanza, tempo e pazienza. Questo potrebbe essere il motivo per cui gli ultimi 11 mesi non sono ancora stati per te sole e arcobaleno.

Fortunatamente, in Numerologia, è ampiamente compreso che i numeri maestri non iniziano effettivamente ad esprimere le loro qualità più elevate e più rivoluzionarie fino alla seconda metà dei loro cicli.

Il 2018 non è stato un buon anno? Abbi pazienza

Per il 2018 quest’ultima affermazione viene tradotta nell’ultima parte dell’anno. I numeri maestri aspettano pazientemente fino al momento giusto prima di emergere in tutta la loro grandezza.

Quindi se il 2018 non è stato un gioco da ragazzi per te sappi che la tua trasformazione è solo all’inizio.

Tutto ciò che è successo fino a questo momento è accaduto in preparazione per qualcosa di molto, molto più grande.

Il periodo dal 31 ottobre al 31 dicembre è già considerato un potente portale di trasformazione, quando il velo tra la Terra e i Mondi Spirituali è più sottile.

È simile alla fase della Luna oscura, tempo di dissoluzione e di rilascio di vecchi schemi e paradigmi, che consente il cambiamento interiore e un sostanzioso rinnovo che si terrà in preparazione di un nuovo anno a venire.

PS. la Terra in questi giorni di cataclismi ce lo sta facendo ben notare…

Come sostiene anche il sito higherperspectives.com, ora è importante non avere fretta e andare avanti con pazienza e cuore grande.

Questo Anno Universale 11 ha ancora un lavoro magnifico da fare e questa volta la sua energia sarà particolarmente potente e trasformativa.

Quindi se l’11:11 è apparso intorno a te questo è il segno che stavi aspettando!

Ora è il momento di sfruttare questo slancio per manifestare una crescita e un’abbondanza spirituale massiccia nella tua vita.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome