Capita molto spesso durante la giornata di cogliere numeri doppi, tripli e quadrupli. In questa prima parte dell’articolo desidero darti alcune informazioni riguardo i numeri doppi, tripli e quadrupli e in particolare i numeri 1, 2 e 3.

In linea generale se i numeri sono doppi, tripli o quadrupli e sono presenti nella data di nascita in sequenza donano una connotazione molto forte e caratterizzante al soggetto.

Se invece si notano nelle targhe automobilistiche o in altri contesti hanno significati diversi.

Nella data di nascita, i numeri doppi, tripli e quadrupli esprimono la natura dell’individuo e quindi si riferiscono al suo potenziale, alle sue caratteristiche primarie psicologiche e alle sue risorse fondamentali (talenti).

Quando i numeri doppi, tripli, quadrupli prepotentemente e ripetutamente si notano nel mondo esterno danno un messaggio preciso:
  • I numeri doppi donano maggiore energia al numero base, creando quindi un elemento “rafforzativo” (ad esempio se il numero 1 dona certe caratteristiche il numero 11 le amplifica notevolmente).
  • I numeri tripli indicano che le stesse caratteristiche facilmente si manifesteranno sulla materia, dando vita a qualcosa di pratico.
  • I numeri quadrupli (che altro non è una ripetizione del doppio) implicano una perfetta manifestazione dell’energia stessa a tutti i livelli possibili, quindi estremamente positivo e in questo caso altri verranno coinvolti nel progetto di base o che si ha in mente.

IMPORTANTE: Quando noti i numeri doppi, tripli e quadrupli cerca di ricordare sempre cosa stavi facendo o pensando, così da rapportare a quella determinata situazione il loro significato

Vediamo ora il significato dei numeri doppi, tripli e quadrupli relativi ai numeri 1, 2 e 3

11 – 111 – 1111

E’ un numero particolare che rivela grande potenza ed energia, ma molto pericolosa e instabile. Questa sequenza indica che sei intuitivo, creativo, potente ma allo stesso tempo può manifestarsi un’energia tendenzialmente oscura o addirittura distruttiva. Solitamente i numeri 11 sono maestri, indicano nuove vie da percorrere o inventano qualcosa di assolutamente nuovo e originale. Sono instabili psicologicamente, ma ricchi di fantasia.

22 – 222 – 2222

Esprime consapevolezza e attenzione verso tutto quello che ti circonda. Se possiedi un numero maestro di questo genere hai grande sensibilità e sei in contatto con le tue energie creative fondamentali, essendo il numero utilizzato dal Creatore per generare l’intero universo. Inoltre dona concretezza realizzativa, soprattutto se presente nel giorno di nascita. Vederlo spesso indica la possibilità di aprire la strada verso un figlio o la nascita di una idea.

33 – 333 – 3333

In un contesto di numeri doppi, tripli e quadrupli è indubbiamente il numero dei messaggi. Quando lo si nota frequentemente ci sono messaggi in arrivo da entità che abitano altri mondi (angeli, spiriti) che altro non sono che messaggeri di parti di noi stessi che riescono a mettersi in contatto con l’universo. E’ importante mettersi in ascolto e cercare di interpretare i messaggi. Indica inoltre trasformazione in atto e arrivo di informazioni importanti che devono essere gestite con coraggio e forza. A volte può indicare paura di affrontare la realtà circostante o fuga dalle proprie capacità percettive.

Vuoi continuare a leggere gli articoli sui numeri doppi, tripli, quadrupli? Ecco:

Significato dei Numeri Doppi, Tripli e Quadrupli 4444 – 5555 – 6666 (2° Parte)

Significato dei Numeri Doppi, Tripli e Quadrupli 7, 8, 9 e 0 (3° Parte)

Vuoi Imparare la Numerologia?

Qui sul blog abbiamo prodotto un videocorso formativo sulla numerologia con l’esperto numerologo Marco Marini. Potrai imparare le basi della numerologia e imparare a redarre e interpretare una carta numerologica.

Puoi vedere il 1° Video del nostro corso Gratuitamente cliccando QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome