Dai un’occhiata all’immagine qui sotto, quale animale guida noti per primo?
Inconsciamente scegli quello che più ti piace, che più ti attira. Senza riflettere, guarda e scegli. Sarà così la parte più profonda di te a scegliere.
Potresti aver visto due animali guida, in quel caso considerali entrambi ma dai maggior peso a quello più chiaro o che si è manifestato prima a te:
Indice dell'Articolo:
- Hai chiaro l’animale guida che hai visto? Benissimo, ora scorri la pagina e leggi il significato che questo animale porta con sé, per Te.
- Vuoi Approfondire?
Hai chiaro l’animale guida che hai visto? Benissimo, ora scorri la pagina e leggi il significato che questo animale porta con sé, per Te.
Sia per questo animale guida che per i prossimi rapporta il suo messaggio alla tua quotidianità.
Il messaggio dell’animale guida potrebbe essere la tua quotidianità o un consiglio a ritornare a quelle caratteristiche specifiche.
1. La Colomba
La colomba è il primo animale guida che andiamo a vedere insieme. E’ un animale che rappresenta la pace, la speranza e la connessione. Potresti essere in completa pace o potresti aver necessità di ritrovarla. Hai un’anima pura, cristallina e ti importa poco della ricchezza materiale, orientati verso questa visione. In questo momento sei connesso con il mondo di sopra.
2. La Farfalla
La farfalla è l’animale guida della bellezza. Probabilmente in questo momento hai ben chiaro oppure è necessario osservare la bellezza della vita nei dettagli, nelle piccole cose di ogni giorno. Non ami la noia e se ora ti stai annoiando è utile che dai sfogo alle tue vocazioni e al divertimento. La tua energia è o può essere scintillante, una guida per gli altri.
3. L’Aquila
L’aquila è uno spirito libero, sei un’avventuriero. Se tui senti in gabbia sappi che le barriere le hai costruite tu e sempre tu le puoi demolire. Non ti piace essere trattenuto ma non trattenerti. Hai un’anima nobile e gentile. La forza e indipendenza dell’aquila è in te e questo potrebbe avvicinare o allontanare le persone da te molto velocemente. Riconosci che viene a te solo ciò che vibra con te, con la tua aquila.
4. Il Cane
Il cane è lealtà, famiglia. Stai portando attenzione alla tua famiglia? Vi è necessità di parlare, riunire? Adori la felicità delle persone che ti stanno accanto spesso anche più della tua, cosa da non fare. Le persone con te si sentono al sicuro, lavora sempre sulla tua leadership e autostima. Sei naturalmente connesso alle persone che ti circondano, lo sei come tutti ma tu lo percepisci molto più degli altri.
5. Il Lupo
Il lupo è un animale guida straordinario. E’ un animale riservato ma che allo stesso tempo vive in branco. Propbabilmente preferisci una cerchia sociale molto limitata. Poche anzi pochissime persone ma accuratamente selezionate. Il troppo non ti va bene. C’è troppo intorno a te? In quel caso inizia a essere più selettivo, scegli di stare solo con coloro che vibrano con le tue idee e con la tua essenza. Sei un’anima saggia e serena.
6. La Mantide
La mantide è un animale sacro in moltissime culture. Sei solitario e questo non ti disturba. Forse hai bisogno di isolarti in questo momento? Preferisci l’apprendimento alla comunicazione, preferisci ascoltare anziché parlare? Sei intelligente e attento ma attento a non andare verso una solitudine negativa. Isolarti sì ma con intelligenza.
Ti è piaciuto questo test dell’anima visiva sull’animale guida? Spero che tu abbia potuto trovare utili suggerimenti.
Vuoi Approfondire?
Conduco spesso seminari in meditazione dinamica dedicati all’animale guida. La prossima esperienza su questo argomento sarà nel programma della “Giornata alle vite Precedenti” prossimamente in 7 città italiane. Le iscrizioni sono già aperte per tutte le date:
Leggi i Dettagli del Seminario >>
Ti consiglio di leggere anche questi articoli:
Ecco cosa possono Rivelare di Te i Segni Zodiacali degli Indiani d’America
Consulta anche questo articolo di Wikipedia sulla Psicologia della Gestalt:
https://it.wikipedia.org/wiki/Psicologia_della_Gestalt
Fonte immagini: http://mysticalraven.com
[…] via BlogPositivo […]
Paolo sei davvero ecceziaonale!! Grazie di tutto prima o poi verrò ad un tuo evento.
Grazie 1000 ancora
Stefania
Grazie a te Stefania, ti aspetto 🙂
Paolo