Ci sono dei segnali che possono indicarti che stai salendo di livello nella tua vita, desidero condividerne con te 12.
Indice dell'Articolo:
- 1. Arrivano opportunità inaspettate
- 2. e 3. Vivi nel presente e sei grato
- 4. e 5. Ti poni domande e guardi la tua vita oggettivamente
- 6. Lasci ciò che NON puoi controllare
- 7. e 8. Il focus è sulla crescita e sulle abitudini
- 9. e 10. Attrai abbondanza e hai una chiara visione
- 11.e 12. Sei allineato ai tuoi talenti e abbracci l’ignoto
1. Arrivano opportunità inaspettate
Qualcuno la chiama fortuna, qualcuno la chiama coerenza cuore/cervello. Sei completamente allineato nei pensieri e nelle emozioni, a livello psicologico, biologico ed energetico, ciò che è meglio per te accade. In un qualche modo lo attrai a te. La parola chiave qui è proprio inaspettate, perché sai che non devi avere aspettative, quelle esistono proprio per essere disattese.
2. e 3. Vivi nel presente e sei grato
Chiariamo che vivere nel presente h24 è impossibile, però sei consapevole che evitare di dare energia di ansia al passato e/o di preoccupazione (o simili) al futuro è buona cosa.
Vivi quindi il presente soprattutto in uno stato di gratitudine, apprezzamento e riconoscenza.
Hai già visto il mio Diario della Gratitudine? E’ un percorso di 12 settimane che ho creato per aiutare le persone ad allenarsi a sperimentare il potere della gratitudine nella propria vita, eccolo:
4. e 5. Ti poni domande e guardi la tua vita oggettivamente
Se tendi a fare la vittima, incolpare, aggredire o chiuderti in te non sei oggettivo. Inizi così a guardare le cose dall’esterno, non è facile ma intanto ti poni in quest’ottica. Porsi domande verso ciò che credi è un ottimo primo passo perché mettendoti in discussione puoi crescere, viceversa.. no.
ARTICOLO CORRELATO: 4 Modi con cui Cedi Energia Vitale (per poi rubarla) e Rovini le Relazioni
6. Lasci ciò che NON puoi controllare
Alcune cose le puoi controllare, altre no. Hai capito che lasciare andare ciò che non puoi controllare è benefico e ti permette di investire la tua energia in modo più saggio, verso ciò che appunto puoi controllare.
ARTICOLO CORRELATO: Controllare gli Altri: Come Liberarsi di Questo Schema Mentale
7. e 8. Il focus è sulla crescita e sulle abitudini
Hai capito che non sono tanto le tue parole a determinare i tuoi risultati ma le azioni. Finché non facevi nulla di diverso, nulla accadeva. Ora, ponendo il focus sulla tua crescita (e non sul cambiare gli altri), e modificando le tue abitudini in ogni area della vita, pian piano, le cose iniziano ad accadere, ti senti meglio e più forte.
9. e 10. Attrai abbondanza e hai una chiara visione
Se prima non sapevi cosa volevi (attraendo proprio quello) ora sai esattamente ciò che vuoi.
ARTICOLO CORRELATO: Le 10 Più Grandi Paure che ti Trattengono dal Vivere la Tua Miglior Vita
La tua visione è chiara, cristallina, pertanto ricevi abbondanza perché sostanzialmente TU hai iniziato ad essere abbondanza, di emozioni, pensieri, azioni e così la ricevi, in ogni forma.
11.e 12. Sei allineato ai tuoi talenti e abbracci l’ignoto
In meditazione c’è il vuoto. Il vuoto forse ti faceva paura, ora non più perché hai capito che nel vuoto c’è pace e da esso puoi creare. Hai creato un profondo legame e contatto col tuo cuore, quindi con i tuoi talenti, la tua massima espressione. Da questa unione nasce il valore che puoi portare al mondo.