Ci sono dei segnali che possono indicarti che stai salendo di livello nella tua vita, desidero condividerne con te 12.

1. Arrivano opportunità inaspettate

Qualcuno la chiama fortuna, qualcuno la chiama coerenza cuore/cervello. Sei completamente allineato nei pensieri e nelle emozioni, a livello psicologico, biologico ed energetico, ciò che è meglio per te accade. In un qualche modo lo attrai a te. La parola chiave qui è proprio inaspettate, perché sai che non devi avere aspettative, quelle esistono proprio per essere disattese.

2. e 3. Vivi nel presente e sei grato

Chiariamo che vivere nel presente h24 è impossibile, però sei consapevole che evitare di dare energia di ansia al passato e/o di preoccupazione (o simili) al futuro è buona cosa.

Vivi quindi il presente soprattutto in uno stato di gratitudine, apprezzamento e riconoscenza.

Hai già visto il mio Diario della Gratitudine? E’ un percorso di 12 settimane che ho creato per aiutare le persone ad allenarsi a sperimentare il potere della gratitudine nella propria vita, eccolo:

Diario della Gratitudine Paolo Babaglioni

4. e 5. Ti poni domande e guardi la tua vita oggettivamente

Se tendi a fare la vittima, incolpare, aggredire o chiuderti in te non sei oggettivo. Inizi così a guardare le cose dall’esterno, non è facile ma intanto ti poni in quest’ottica. Porsi domande verso ciò che credi è un ottimo primo passo perché mettendoti in discussione puoi crescere, viceversa.. no.

ARTICOLO CORRELATO: 4 Modi con cui Cedi Energia Vitale (per poi rubarla) e Rovini le Relazioni

6. Lasci ciò che NON puoi controllare

Alcune cose le puoi controllare, altre no. Hai capito che lasciare andare ciò che non puoi controllare è benefico e ti permette di investire la tua energia in modo più saggio, verso ciò che appunto puoi controllare.

ARTICOLO CORRELATO: Controllare gli Altri: Come Liberarsi di Questo Schema Mentale

7. e 8. Il focus è sulla crescita e sulle abitudini

Hai capito che non sono tanto le tue parole a determinare i tuoi risultati ma le azioni. Finché non facevi nulla di diverso, nulla accadeva. Ora, ponendo il focus sulla tua crescita (e non sul cambiare gli altri), e modificando le tue abitudini in ogni area della vita, pian piano, le cose iniziano ad accadere, ti senti meglio e più forte.

9. e 10. Attrai abbondanza e hai una chiara visione

Se prima non sapevi cosa volevi (attraendo proprio quello) ora sai esattamente ciò che vuoi.

ARTICOLO CORRELATO: Le 10 Più Grandi Paure che ti Trattengono dal Vivere la Tua Miglior Vita

La tua visione è chiara, cristallina, pertanto ricevi abbondanza perché sostanzialmente TU hai iniziato ad essere abbondanza, di emozioni, pensieri, azioni e così la ricevi, in ogni forma.

11.e 12. Sei allineato ai tuoi talenti e abbracci l’ignoto

In meditazione c’è il vuoto. Il vuoto forse ti faceva paura, ora non più perché hai capito che nel vuoto c’è pace e da esso puoi creare. Hai creato un profondo legame e contatto col tuo cuore, quindi con i tuoi talenti, la tua massima espressione. Da questa unione nasce il valore che puoi portare al mondo.


Se questo articolo ti è piaciuto, accedi alla mia formazione speciale, a meditazioni guidate e ad iniziative riservate, a partire da 9€ al mese. Clicca QUI


 

Master Consigliati:
Master Olisticamente Corsi.it

Master Corso di AutoGuarigione

Master Corso di Meditazione Shaolin

Master Corso di Ipnosi

Corso di Biohacking

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome