I simboli africani noti come “Adinkra” appaiono sulle stoffe, sulle pareti, sulle ceramiche. Insomma è possibile trovarli ovunque.

Come tutti i simboli anche i simboli africani racchiudono messaggi evocativi che racchiudono la saggezza tradizionale, degli aspetti della vita e dell’ambiente.

ARTICOLO CORRELATO: https://blogpositivo.it/crescita-spirituale/significato-10-simboli-spirituali/

Osserva i simboli africani qui sotto e osserva quello che cattura maggiormente il tuo interesse poi leggi qui sotto la spiegazione

significato di 3 simboli africani


Scorri solo dopo aver letto 😉

Simbolo Africano n.1: Armonia

In questo momento sei tanto, forse troppo. Tanto nel senso che potresti tendere a esagerare nel bene o nel meno bene. Anche eventi minori possono portare in te un turbinio di emozioni difficile da controllare, ma non deve essere così.

E’ importante che impari a mantenere la calma e a guardare le cose in modo oggettivo uscendo dalle emozioni. La meditazione è in assoluto la strategia che mi sento di consigliarti:

Acquista SU AMAZON il Mio Libro “Rilassamento Efficace” e Scopri 48 tra Tecniche e Segreti per Rilassarti

Se tra i simboli africani hai scelto proprio questo, il futuro è radioso purché tu riesca a centrati e trovare l’equilibrio.

 

Simbolo Africano n. 2: la Ragnatela

Preparati perché stanno arrivando a te grandi cambiamenti, forse sono già in atto e te ne stai accorgendo.

Raccogli la tua energia e preparati a concentrarti su questi cambiamenti. Questo simbolo ti consiglia di abbandonare vecchi stereotipi, vecchie credenze per andare verso qualcosa di nuovo.

Potrebbe indicarti inoltre che hai la tendenza ad essere il nemico di te stesso, è ora di interrompere questo atteggiamento.

Sii il tuo primo fan, parlati in modo potenziante, premiati quando raggiungi un obiettivo. Solo così la tua autostima si eleva, elevando così la tua esistenza.

Dei simboli africani, la ragnatela del ragno ti ricorda che sei tu il tessitore della tua realtà.

 

Simbolo Africano n. 3: Protezione

L’Amore ti sta aspettando, lo stai attraendo nonostante le delusioni. Il terzo dei simboli africani ti ricorda di continuare a dare amore e allegria.

Il dono disinteressato è un catalizzatore potente per innalzare le proprie vibrazioni e potenziare il proprio campo energetico, così da essere sempre forte e protetto.

Se tra i simboli africani hai notato questo simbolo sei protetto ma non calare mai la guardia e mantieni alta la tua energia.

ARTICOLO CORRELATO: 7 Metodi per Utilizzare i Simboli Spirituali nella Propria Vita

Oltre a questi simboli africani vi sono una moltitudine di simboli spirituali che ti possono aiutare nella tua vita, di seguito ti consiglio alcune letture:

Simboli di PotereSimboli di Potere
Amuleti e talismani di tutto il mondo
Felicitas H. NelsonCompralo su il Giardino dei Libri
Geometria della GuarigioneGeometria della Guarigione
I segni di Korbler e la nuova omeopatia
Petra Neumayer, Roswitha StarkCompralo su il Giardino dei Libri
Guarire con i SimboliGuarire con i Simboli
Il linguaggio del subconscio e dell’anima in 64 simboli di guarigione
Petra Neumayer, Roswitha StarkCompralo su il Giardino dei Libri

Master Consigliati:
Master Olisticamente Corsi.it

Master Corso di AutoGuarigione

Master Corso di Meditazione Shaolin

Master Corso di Ipnosi

Corso di Biohacking

Articolo precedente5 Cattive Abitudini che Prosciugano la Tua Energia Vitale
Prossimo articoloI Pensieri Diventano Cose: 10 Frasi per Ispirarti e Motivarti
Blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, Social Marketer in collaborazione con un’azienda mondiale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. I propri contenuti, molto seguiti sui Social, consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità. E’ possibile accedere a video di approfondimento, corsi completi, ed iniziative formative esclusive tramite Patreon al seguente link: https://www.patreon.com/paolobabaglioni

2 Commenti

  1. Interessante! Avevo scelto il simbolo numero due e mi ha colpito questa cosa che davvero mi rappresentava fini a poco tempo fa:”Potrebbe indicarti inoltre che hai la tendenza ad essere il nemico di te stesso, è ora di interrompere questo atteggiamento.” Verissimo, ero la mia nemica principale, mi crriticavo sempre, non ero mai all’altezza delle mie attese… Poi ho scoperto la strada della spiritualita’ e la prima cosa sulla qualle ho lavorato e sto ancora lavorando e’ di amar,i. di appeezzarmi, di essere gentile con me stessa. E poi sono sempre affascinata dalla sagezza dei ragni, per come riescono fare la ragnatela. Sono rimasta p[er piu di un quarto d’ora ad osservare come il ragno, un bravissimo artogiano, tesseva l sua bellissima ragnatela…E allora leggere che ” il ragno ti ricorda che sei tu il tessitore della tua realtà” non mi fa altro che sorridere, perche’ ci sto! Adesso ci sto!
    Grazie del quizz!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome