Il quotidiano sudafricano Daily Maverick lo ha definito “Il video positivo dell’anno”. Si tratta di Bye Bye Ebola, canzone prodotta dal rapper Block Jones insieme al collettivo Freetown Uncut per celebrare la fine dell’epidemia di Ebola in Sierra Leone.

Il video vede la partecipazione di infermieri, dottori, poliziotti, bambini e sopravvisuti che sulle note della canzone si scatenano con l’azonto, l’ultima moda africana in fatto di danza.

Fonte: http://www.3nz.it/7309/eebola-sierra-leone-danza-canzone/

CONDIVIDI
Articolo precedenteVIDEO: In 500 cantano il grande Bowie (tributo a Space Oddity Emozionante)
Prossimo articoloSogni Lucidi: 5 Piante Legali che Espandono la Tua Coscienza
Paolo Babaglioni, blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. Scrive libri e conduce corsi (dal vivo e online) che consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here