Ecco Piercarlo, primo laureato autistico con 96/100: «Punto di partenza per l’inclusione»

0
1012

PADOVA – Si è laureato questa mattina il primo studente autistico dell’università di Padova: Piercarlo Morello, 33 anni, di Volgapo del Montello (Treviso), è stato proclamato dottore con una laurea magistrale in Scienze umane e pedagogiche con il voto di 96/110.

Lo studente trevigiano, affetto da “autismo non verbale”, ha discusso la sua tesi su “inclusione e benessere” attraverso la tastiera di un computer a scrittura facilitata. Una immensa soddisfazione per i genitori che hanno parlato di «punto di arrivo e allo stesso tempo di punto di partenza nella battaglia per l’inclusione».

Fonte: http://www.ilmattino.it/home/laureato_studente_autistico_universit_agrave_padova_piercarlo_morello-314523.html


Master Consigliati:
Master Olisticamente Corsi.it

Master Corso di AutoGuarigione

Master Corso di Meditazione Shaolin

Master Corso di Ipnosi

Corso di Biohacking

Articolo precedenteBELLISSIMO: Maha Ganapati Mool Mantra & Ganesh Gayatri
Prossimo articoloEsercizio per Migliorare la Tua Autostima (parte 1)
Blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, Social Marketer in collaborazione con un’azienda mondiale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. I propri contenuti, molto seguiti sui Social, consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità. E’ possibile accedere a video di approfondimento, corsi completi, ed iniziative formative esclusive tramite Patreon al seguente link: https://www.patreon.com/paolobabaglioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome