NOSSO LAR (una delle nostre dimore in spirito) è un film molto interessante penso che possa portare a tante riflessioni
E’ la storia di un medico e della sua odissea nel mondo spirituale dopo la sua morte. Basato sul libro omonimo del medium brasiliano Francisco Cândido Xavier, noto come Chico Xavier:
€ 14
La prima edizione inglese del libro è stata pubblicata nel 1944. Il film narra la storia del medico André Luiz che muore improvvisamente e, attraverso il medium Chico Xavier, racconta come è avvenuto il suo passaggio verso l’aldilà, nel quale è incluso il tempo trascorso nel basso livello astrale di purificazione del pensiero chiamato “Umbral”.
Come dice lo stesso André Luiz, è una sorta di purgatorio per prendere coscienza di ciò che si è fatto, in quanto la sua vita terrena venne vissuta in parte egoisticamente. Ma alla fine il dottor André si mette a pregare per chiedere un aiuto divino. Ad un tratto arrivano i soccorritori astrali per assisterlo e portarlo ad un livello superiore di esistenza spirituale, a “Nosso Lar” (la nostra dimora)…….
Grazie meraviglioso ❤
Paulo Grazie mille ma una volta ! adesso posso guardare fillme sempre . Io sono spirita
Un dio superiore ed unico non c’è. Ci siamo noi… siamo sempre esistiti e sempre esisteremo come coscienza primordiale creatrice.
Gracias infinitas!!! questo film me ha veramente fatto pensare…
Troppo tardi… Rimosso.
Lo trovate invece qui
https://www.youtube.com/watch?v=6-a2FaXMQsk
Non c’è perché rimosso a causa del copyright. , come posso fare per vederlo?
Purtroppo è stato tolto da YouTube
Bellissimo e illuminante