Ho avuto il piacere di ricevere in dono il libro Magia Quantica di Gaia Shamanel ed è stata una bellissima scoperta.

Gaia è riuscita a trasportarmi in un viaggio di conoscenza e punti di unione che la magia ha da offrire tra le varie religioni, culture e infine con la fisica quantistica.

Sì perché la moderna fisica quantistica è in grado con i suoi esperimenti di dare una spiegazione a quella che definiamo magia.

Il viaggio di “Magia Quantica” inizia con il raccontare la storia della magia, partendo dai persiani, sumeri e babilonesi per poi passare all’Antico Egitto, alla magia ebraica, ai greci, romani, celti.

Viene poi analizzato il soprannaturale nel Cristianesimo, lo gnosticismo, la kabbalah ebraica, l’alchimia, l’ermetismo, il rinascimento e le società segrete.

 

ARTICOLO CORRELATO: L’albero della Vita, della Kabblah e i suoi Sentieri

 

Dopo questo meraviglioso excursus si passa alla scienza dove Gaia Shamanel analizza la fisica newtoniana per poi, passo dopo passo, arrivare alla fisica quantistica e ai risvolti incredibili che i vari esperimenti ci hanno donato.

 

ARTICOLO CORRELATO: 5 Esperimenti Scientifici che Dimostrano la Presenza di una Coscienza Universale che Permea l’Universo

 

Tra Einstein, Plank, campo quantico, entanglement quantistico, universo olografico e universi paralleli, è la primissima volta che leggo un testo tanto semplice nella spiegazione quanto utile.

E’ davvero incredibile come Gaia Shamanel nel suo “Magia Quantica” riesce a trattare argomenti apparentemente complessi in modo lineare e adatto a chiunque.

Sì perché ai fini di praticità, questi esperimenti sono facilissimi da applicare nel nostro quotidiano.

Il libro si conclude con la pratica: Gaia Shamanel condivide alcuni rituali per portare la magia con tutta sicurezza nella vita di tutti noi.

Gaia Shamanel è studiosa delle religioni, saggista ed esoterista e ha conseguito due lauree magistrali in materie umanistiche. Questa preparazione risalta totalmente nel libro che è e sarà, per quanto mi riguarda, una guida ogni qual volta avrò bisogno di informazioni riguardo le correlazioni tra magia e scienza.

Se anche tu vuoi leggere il libro Magia Quantica di Gaia Shamanel lo trovi qui:

Magia QuanticaMagia Quantica
Gli antichi segreti per cambiare la tua vita
Gaia ShamanelCompralo su il Giardino dei Libri

 

Fonte video

Master Consigliati:
Master Olisticamente Corsi.it

Master Corso di AutoGuarigione

Master Corso di Meditazione Shaolin

Master Corso di Ipnosi

Corso di Biohacking

Articolo precedenteCome Calmarsi: 7 Modi per Evitare Crisi d’Ansia
Prossimo articoloCurcuma: Proprietà Dimagranti, Benefici, Effetti Collaterali
Blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, Social Marketer in collaborazione con un’azienda mondiale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. I propri contenuti, molto seguiti sui Social, consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità. E’ possibile accedere a video di approfondimento, corsi completi, ed iniziative formative esclusive tramite Patreon al seguente link: https://www.patreon.com/paolobabaglioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome