Nosso Lar (una delle nostre dimore in spirito) è un libro di Francisco Candido Xavier molto interessante dal quale è stato prodotto anche il film (puoi vedere il primo tempo nel video più in alto).

Libro e film possono di certo portare a molte riflessioni.

Se sei interessato al libro Nosso Lar lo trovi qui:

Nosso Lar - La Vita nel Mondo Spirituale

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 18

Trama di Nosso Lar

Nosso Lar è la storia di un medico e della sua odissea nel mondo spirituale dopo la sua morte. La prima edizione inglese del libro è stata pubblicata nel 1944.

Il film narra la storia del medico André Luiz che muore improvvisamente e, attraverso il medium Chico Xavier, racconta come è avvenuto il suo passaggio verso l’aldilà, nel quale è incluso il tempo trascorso nel basso livello astrale di purificazione del pensiero chiamato “Umbral”.

Come dice lo stesso André Luiz, è una sorta di purgatorio per prendere coscienza di ciò che si è fatto, in quanto la sua vita terrena venne vissuta in parte egoisticamente.

Alla fine il dottor André si mette a pregare per chiedere un aiuto divino. Ad un tratto arrivano i soccorritori astrali per assisterlo e portarlo ad un livello superiore di esistenza spirituale, a Nosso Lar (la nostra dimora).

André Luiz

Nel film viene descritta la vita di André Luiz, celebre medico e padre di tre figli che muore di cancro, si risveglia in una valle devastata, ben lungi da ciò che tutti noi chiamiamo paradiso.

Vive come un paradossale sopravissuto, fugge da altre entità negative che lo attaccano, fino a che viene condotto a Nosso Lar, la città spirituale.

ARTICOLO CORRELATO: La Fisica della Preghiera

Qui trova nuovi amici, stringe alleanze e si mette al servizio degli altri superando l’io personale ed egoistico. Dopo dure prove, riceve il permesso di visitare moglie e figli.

Sulla Terra sono passati dieci anni: sua moglie si è risposata e i suoi figli sono cresciuti. Imparerà ad accettare la propria condizione, ad amare e ad essere amato.

Francisco Cândido Xavier

In Spirito, André Luiz è riuscito a mettersi in contatto con un famoso medium brasiliano Francisco Cândido Xavier, detto “Chico” che psicografando (telescrittura), come i suoi libri asseriscono, ha reso nota la vita di questo medico e la sua esperienza ultraterrena tanto dettagliatamente che in Brasile si è pensato di farne un film.

Di certo Nosso Lar racchiude molti insegnamenti e solo leggendolo o guardandolo saprai cogliere quelli giusti per te:

Nosso Lar - La Vita nel Mondo Spirituale

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 18
Nota riguardo al film Nosso Lar: purtroppo non sono riuscito a reperire il secondo tempo. Se tu sapessi dove trovarlo per favore scrivi sotto un commento. GRAZIE

Fonte trama

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome