Dedicato a Te che Vuoi Migliorare la Tua Capacità di Gestire il Tempo in Modo da Essere più Efficiente e Organizzato.

In Questa Speciale Guida Scoprirai Una Volta Per Tutte Semplici e Immediati Suggerimenti per Gestire il Tempo a Disposizione, Creare Più Tempo Libero ed Evitare di Essere Vittima della Procrastinazione (o Uscirne se ne Sei Già Colpito)

"Impara a diventare padrone del tuo tempo (e quindi della tua vita) piuttosto che esserne schiavo. Solo così potrai finalmente cominciare a vivere le tue giornate appieno e con entusiasmo. Solo così potrai svegliarti al mattino felice per il nuovo giorno che ti aspetta! Fallo per te e per chi ami"

Hai difficoltà a gestire il tuo tempo? Spesso pensi o dici frasi del tipo “non ho mai tempo” oppure “non è il momento giusto”?

Ebbene, è ora di liberarsi da tutto ciò e iniziare a pensare che ci sono fondamentalmente tre modi per passare il tempo: pensare, parlare, agire.

Se vuoi portare a termine qualcosa devi agire subito e cambiare questa situazione in quanto la mancanza di gestione del tempo può avere un impatto negativo sia nella tua vita lavorativa che nella vita privata.

Il tempo è importante.

Se consideri la vita come un dono prezioso, da apprezzare e di cui godere al meglio, NON devi sprecare il tempo che hai a disposizione ma devi iniziare a farne buon uso e a dargli la dovuta importanza e considerazione.

Ogni giorno è unico ed irripetibile e, come tale, va vissuto e onorato appieno.

Sei pronto? Sei pronta?

SCOPRI LA MIA GUIDA: DOMINA IL TEMPO

Cosa sarai in grado di fare? Leggi.

Come il mettere ordine nell’ambiente che ti circonda può riflettersi sul tuo ordine interiore e darti la libertà di creare nuovi spazi ed essere più organizzato

L’atteggiamento esatto che porta la gestione del tempo dall’essere un qualcosa di casuale ed inefficace a uno strumento di reale miglioramento personale.

Le 3 domande essenziali che ti permetteranno di risparmiare un’enorme quantità di tempo ed energia da poter dedicare a te stesso.

La potente affermazione che ripetuta ogni giorno prima di andare a dormire ti fornirà energia per questo percorso di miglioramento e per ogni altro aspetto della vita.

Come stabilire con certezza quanto tempo libero ti resta a disposizione ora, nella situazione in cui ti trovi.

Il Grave rischio che corri se non impari a gestire il tempo con efficacia

4 Super consigli per cambiare giorno dopo giorno la tua attitudine mentale per affrontare il cambiamento e non fermarti ai primi ostacoli

3 sintomi e 3 soluzioni per assolutamente evitare che la gestione del tuo tempo diventi un tormento

Cosa devi esattamente definire affinché tu possa ottimizzare al meglio le tue energie a ciò che realmente vuoi fare, alle attività che contano per te.

il grande segreto che già più volte hai applicato nella tua vita e che sconfigge istantaneamente la paura di fallire o di non essere all’altezza..

Non è finita qui… Scoprirai:

Come eseguire l’analisi ABC e l’analisi di Pareto per stabilire le priorità

I vantaggi di una “lista delle cose da fare chiusa” e quando usarla

Come integrare strumenti e software che potenziano la produttività nelle tue attività lavorative

Perché dovresti considerare l’idea di usufruire di alcuni strumenti di monitoraggio per tenere sotto controllo i fattori che minano la produttività.

A cura di: PAOLO BABAGLIONI

Paolo Babaglioni Fondatore di BlogPositivo

Fondatore di BlogPositivo e Social Marketer con un’azienda mondiale e innovativa nel settore del Benessere che ha co-portato in Italia nel Giugno 2020 con cui gestisce un team di persone in costante crescita.

Appassionato di tutto ciò che è miglioramento personale vissuto da ogni punto di vista: fisico, fisiologico, emozionale, scientifico, metafisico, spirituale.

Adoro la Natura, leggere, meditare, ricercare, scrivere, condurre e condividere uno stile di vita sano e supportare le persone a raggiungere il proprio miglior stile di vita.

Acquista OGGI questo Ebook e inizia subito a migliorare la tua relazione con ciò che niente e nessuno può restituirti: IL TEMPO.

Anziché: 27 Euro…

Questa OFFERTA potrebbe scomparire da un momento all’altro senza nessun preavviso.

FAQs - Domande Frequenti

  • Potrò scaricare l’ebook tutte le volte che voglio?

Assolutamente sì! Una volta ottenuto l’accesso, potrai ritrovare in qualsiasi momento il file da scaricare nella tua Area Riservata sul sito blogpositivo.it. Non esiste data di scadenza, l’ebook sarà a tua disposizione per sempre!

  • Lo posso leggere su qualsiasi dispositivo?

Assolutamente sì! Potrai leggere l’ebook su computer, tablet e un qualsiasi smartphone

  • Come procedo con l’acquisto a livello pratico?

Dopo aver cliccato sul bottone di iscrizione accederai al modulo di pagamento. Puoi pagare con carta di credito o prepagata (anche Postepay), PayPal, Bonifico Bancario.

– Modalità di accesso:
  • IMMEDIATO tramite carta di credito, prepagata o PayPal
  • in alternativa, effettuando un Bonifico bancario
NOTA: In caso di pagamento tramite bonifico riceverai immediatamente (sia sul tuo schermo che via email) le coordinate per effettuare il versamento.
Al fine di abilitare il contenuto multimediale nella tua Area Studenti sul sito Blogpositivo.it, ti verrà richiesto di inviare la tua ricevuta di pagamento, via email oppure tramite WhatsApp.
L’effettivo invio del pagamento via bonifico deve essere fatto entro 7 giorni dalla data dell’ordine, in caso contrario quest’ultimo verrà cancellato.
Dopo il pagamento, nell’Area studenti all’interno di blogpositivo.it troverai l’accesso ai corsi acquistati e l’Assistenza dedicata.

Le tue informazioni sono al sicuro secondo la normativa di legge.

© 2018 | BlogPositivo.it di Paolo Babaglioni

Privacy & Cookie Policy

GRAZIE DI AVER CONDIVISO UN MIO CONTENUTO!