“La metà dell’ossigeno che respiriamo proviene dai nostri oceani. Salviamoli”. L’appello è chiaro e condivisibile, ma supportato da queste immagini è ancora più potente.

In questo video realizzato da Greenpeace, da sempre in prima fila per il bene della Terra, una serie di straordinari timelapse permettono al nostro prezioso pianeta di “respirare”. Un effetto magico che ipnotizza e fa riflettere per 90 secondi.

CONDIVIDI
Articolo precedente[GIOCO] In Forma per l’Estate: ci Facciamo Coraggio a Vicenda? (leggi qui)
Prossimo articoloA CAPRIATE (BG): Seminario La Rinascita della Dea Madre
Paolo Babaglioni, blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. Scrive libri e conduce corsi (dal vivo e online) che consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here