Succede spesso che si sentiamo stanchi, spossati e apparentemente senza motivo; nel momento in cui riusciamo ad analizzare in modo oggettivo le nostre giornate ci accorgiamo che siamo schiavi di cattive abitudini che effettivamente stanno prosciugando la nostra energia vitale.

IMPORTANTE: in questo articolo troverai numerosi articoli correlati che ampliano i concetti esposti e che ti aprono a nuove soluzioni. Ti consiglio di leggerli tutti molto attentamente.

Spesso queste cattive abitudini vengono considerate sciocchezze, sono un qualcosa di talmente ovvio che non ci prestiamo attenzione.

Ricorda che agire sulle cose apparentemente più semplici e banali è un’ottima forma per elevare la propria energia vitale a attrarla a sé.

ARTICOLO CORRELATO: 11 Modi per Attirare Energia Positiva e Cambiare la Percezione della Vita

Prima di continuare con l’analisi delle 5 cattive abitudini ti segnalo che qui sul blog ho spesso parlato e recensito delle tecnologie energetiche utili alla prevenzione del nostro campo energetico:

> Clicca qui per gli articoli sulle Piastre di Tesla

> Clicca qui per gli articoli sulle piastre di kolzov

> Come Proteggersi dall’Elettrosmog

Dopo questa doverosa premessa, ecco di seguito le 5 Cattive Abitudini (che probabilmente stai ignorando) che Prosciugano la Tua Energia Vitale, indicandoti per ciascuna il danno fisico e il danno spirituale:

1. Non bevi abbastanza acqua

Danno fisico: ogni organo vitale ha bisogno di acqua per funzionare. E’ necessario bere sempre più in condizioni speciali come gravidanza, malattia, problemi cardiaci, allattamento.

Danno spirituale: bevendo poca acqua viene meno l’uso delle abilità psichiche e il ringiovanimento. Corri rischi nel tema purificazione. Avendo in sé la virtù della calma e della temperanza, potresti avere frequenti scatti d’ira.

ARTICOLO CORRELATO: Come Creare l’Acqua Alcalina per Combattere Stanchezza, Problemi Digestivi e Prevenire il Cancro

2. Non dormi abbastanza

Danno fisico: dormire poco (sotto le 6 ore) fornisce disequilibrio a parecchie funzioni che regolano l’equilibrio tra la sfera intellettuale ed emotiva.

Danno spirituale: il sonno rappresenta la morte e la rinascita in cui il negativo viene lasciato andare per far spazio alle benedizioni. Interessante come Hipnos (dio del sonno) fosse fratello di Oniros (dio dei sogni) e di Thanatos (dio della Morte)

3. Non ti diverti abbastanza

Danno fisico: hai un abbassamento pericoloso dei livelli di dopamina e serotonina che causano un esaurimento non solo fisico ma anche emozionale

Danno spirituale: mandi un segnale disarmonioso all’Universo, inviando un messaggio di lavoro egli farà in modo di moltiplicare il tuo lavoro. Questo è positivo nel momento in cui per te il lavoro è parallelo alla tua mission di vita. Se così non fosse è importante che invii all’Universo più segnali legati al tuo divertimento.

ARTICOLO CORRELATO: Aumentare la Serotonina Naturalmente Grazie a Questi 10 Metodi

4. Non mediti ma controlli lo smartphone ogni 10 minuti

Danno fisico: la meditazione è un momento di osservazione interiore. Non meditando mantieni troppo l’attenzione all’esterno perdendo giorno dopo giorno la responsabilità delle tue scelte. Vi è meno ossigenazione agli organi che tenderanno a funzionare male e in disarmonia

Danno spirituale: la meditazione ti aiuta a trovare pace, regolando il flusso di energia nel corpo.

5. Non avere abbastanza sesso nella propria vita (masturbazione compresa)

Danno fisico: una vita sessuale attiva e sana è estremamente benefica per il tuo corpo. La medicina tradizionale cinese afferma che l’atto sessuale e la masturbazione agiscono molto sulla longevità (e pensare che qualcuno voleva farci credere che si diventa ciechi…… assurdo non trovi?). Occhio però a non eccedere in quanto potrebbe diminuire i livelli del Ki.

Danno spirituale: esplorare la propria sessualità è un percorso divino come insegna ormai da più di 10.000 anni la disciplina del Tantra. Riconoscere il proprio polo attrattivo, il proprio maschile e femminile che è in ognuno di noi, ci permette di riconoscere la nostra unicità e ci permette di migliorare le nostre relazioni.

Se desideri approfondire questi argomenti ti consiglio queste letture (più in basso trovi le tecnologie energetiche consigliate sul blog):

Il Tuo Corpo Implora Acqua Edizione 2012 Il Tuo Corpo Implora Acqua Edizione 2012
Un rivoluzionario metodo naturale per ristabilire la salute e prevenire la malattia
Fereydoon BatmanghelidjCompralo su il Giardino dei Libri
Il Tuo Corpo Implora Acqua Edizione 2012 Rilassamento Efficace
48 Tecniche, Trucchi e Segreti per Raggiungere il Nirvana nella Tua Vita Quotidiana
Paolo BabaglioniCompralo su Amazon
Dormire è Facile - Con CD Audio Incluso Dormire è Facile – Con CD Audio Incluso
Il programma per combattere l’insonnia
Paul McKennaCompralo su il Giardino dei Libri
La Sacra Sessualità La Sacra Sessualità

Salvatore BrizziCompralo su il Giardino dei Libri
The Miracle Morning The Miracle Morning
Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00
Hal ElrodCompralo su il Giardino dei Libri

Tecnologie Energetiche Consigliate:

Bioprotect Handy da 2 Piastrine Bioprotect Handy da 2 Piastrine
Piastrina adesiva cm 1,4 x 2,4Compralo su il Giardino dei Libri
Piastra di Tesla Purpurea - Tonda 10 cm Piastra di Tesla Purpurea – Tonda 10 cm
Per una potente energizzazione di cose, persone, cibi, animali, pianteCompralo su il Giardino dei Libri
Piastra di Kolzov - N. 2 - Depurativa - Serie Blu Piastra di Kolzov – N. 2 – Depurativa – Serie Blu
Piastra energetica per depurare energeticamente l’organismoCompralo su il Giardino dei Libri
Solette Energetiche Solette Energetiche
Compralo su il Giardino dei Libri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here