Ho conosciuto Alex Viola e Alkaenergy™ dopo aver ricercato un metodo potente e soprattutto semplice che rendesse il mio organismo alcalino e possibilmente in tempi brevi.

Ebbene, ho trovato in Alex Viola una persona strabiliante, energica, appassionata, divertente ed estremamente competente nel suo lavoro, aggettivi che si ripercuotono positivamente nel suo Protocollo Alkaenergy™ che sta aiutando tantissime persone a sentirsi più forti, in forma e in ottima salute fisica e mentale.

Ma prima di entrare nel dettaglio di questo articolo… ATTENTISSIMO.

Qualora dopo aver letto questo articolo fino in fondo, ti interessasse intraprendere questo percorso di salute e benessere in un processo di alcalinizzazione del tuo sistema linfatico e del tuo organismo, Alex Viola ha concesso SOLO a me con il mio blog un’esclusiva incredibile: verrai contattato direttamente da lui, ti fornirà tutte le info, risponderà a tutte le tue domande e ti avvierà (in accordo con te) al protocollo.

Mi ha fatto una raccomandazione importante e mi ha trovato in totale accordo: Alex desidera contattare solo persone che DAVVERO SONO INTERESSATE a questo protocollo per la propria salute.

In questo articolo troverai moltissime informazioni compreso il costo dell’intero protocollo e le tempistiche di attuazione.

Al termine della lettura sarai quindi in grado di avere una precisa (o quasi) idea se intraprendere questo importante percorso di salute.

Detto questo partiamo, ecco l’indice dell’articolo:

Avere un sistema linfatico e un organismo alcalino: perché è così importante?

Avere un organismo alcalino e quindi alcalinizzare significa riportare all’età natale il sistema linfatico a livello di basicità, alcalinità del liquido di governo del nostro corpo.

Pensa il sistema linfatico ricopre circa 1/5 della nostra massa corporea e quindi può arrivare fino a 20 litri. La linfa è il luogo dove avvengono le reazioni chimiche, noi siamo esseri elettrici che traiamo energia (appunto elettrica) da queste reazioni.

La cosa importante da sapere è che le maggiori reazioni chimiche avvengono quando il liquido linfatico supera la soglia della neutralita (ph 7) e quindi diviene alcalino.

Una curiosità, il nostro ph di quando nasciamo è identico al ph dell’oceano. Non dimentichiamo che è da lì che proveniamo. Siamo figli della Natura e il nostro stile di vita deve riportarci in armonia con essa.

Il problema, soprattutto dell’alimentazione, riguarda gli zuccheri che insieme al sale sono il migliore conservante. Gli zuccheri portano l’organismo ad andare verso l’acidità.

Quando non siamo in uno stato alcalino ma acido noi siamo in grado di produrre solo il 70% dell’energia ed è qui che compare lo stress, incapacità di mantenere una buona performance fisica, che sia a livello sportivo, lavorativo e addirittura generico, incapacità di avere una buona performance mentale, di ragionamento, calcolo e creatività.

Tutto questo porta la persona in stato acido e non alcalino a non essere resiliente termine che indica la capacità dell’individuo di far fronte alle problematiche della vita.

Quindi quali benefici puoi ottenere con un sistema linfatico alcalino? Ecco una lista:

  • Sconfiggi la stanchezza eliminando lo stress e tornando il padrone della tua vitalità.
  • Ritorni ad avere il pieno controllo di te stesso, recuperando forza e concentrazione per restare focalizzato sui tuoi obiettivi.
  • Divieni maggiormente consapevole del tuo organismo.
  • Migliori le tue performance fisiche nello sport, nel lavoro, nelle relazioni.
  • Migliori la tua alimentazione per creare e gestire in modo più corretto la tua energia vitale.
  • Torni a essere più produttivo e reattivo per gestire al meglio i tuoi rapporti personali ed il tuo business.

Inizi a capire la potenza in termini di benessere che può darti Alex Viola e il suo protocollo Alkaenergy™?

Andiamo avanti…

Alcalino o Acido: Come si misura l’acidità del corpo?

Misurare il livello di alcalinità o acidità è davvero semplice ed economico, utilizzando delle comuni cartine tornasole acquistabili in una qualunque farmacia. Il test va fatto sia con la saliva che con le urine.

E’ necessario effettuare il test 3 volte al giorno prima dei pasti principali (colazione, pranzo e cena) per 3 giorni consecutivi.

Test per la Saliva

Bagna la cartina tenendola per un lato con un quantitativo sufficiente.

Test per le Urine

Immergi la cartina nel flusso per alcuni secondi.

Ti consiglio di scrivere i valori rilevati volta per volta in una semplice tabella confrontando i colori con la scala cromatica fornita come riferimento.

I valori tendenziali che emergeranno dalle due rilevazioni ti daranno un’indicazione con buona approssimazione del tuo stato alcalino o acido.

I valori ottimali per un corpo in piena salute si dovrebbero attestare in zona alcalina all’incirca a 7,4. Le urine invece hanno un range ottimale acido variabile tra 6,2 e 6,5.

La potenza del protocollo Alkaenergy™ di Alex Viola è pertanto il fatto di potere avere una misurazione oggettiva del percorso. E per quanto mi riguarda è davvero tanta roba.

Continuiamo il nostro viaggio.

Sai perché sei stressato o hai cali improvvisi di energia?

Lo Stress è la conseguenza di un’attività eccessiva delle ghiandole surrenali. Questo accade quando abbiamo uno stile di vita basato su un’alimentazione ricca di carboidrati troppo raffinati.

Attraverso il metabolismo, questi carboidrati vengono tramutati molto velocemente in zuccheri semplici in quantità superiori alle reali necessità metaboliche.

L’eccessiva attività delle ghiandole surrenali causa una notevole produzione di diversi ormoni tra cui l’adrenalina e il cortisolo. Sono in realtà ormoni attraverso i quali l’organismo “pensa” di difendersi ma in realtà nel medio-lungo periodo portano alterazioni nella performance sia fisica che mentale, generando forte Stress.

Come funziona il protocollo Alkaenergy e cosa si propone?

Il protocollo Alkaenergy™ ti consente in circa due mesi di rendere alcalino il sistema linfatico aumentando la tua energia quotidiana del 30% con soli 20 minuti al giorno!

rendi il tuo sistema linfatico alcalino con Alex Viola e AlkaEnergy™
Alex Viola – AlkaEnergy™

Il tutto è il il risultato dell’esperienza di Alex Viola maturata sia nella passione della chimica fin da quando era bambino, alla preparazione atletica in sistemi di difesa israeliani e dallo studio approfondito dell’alimentazione alcalina.

Il meccanismo alla base dell’intero processo si fonda sulla comprensione di come il corpo umano sia in grado di trarre energia dallo sfruttamento del glucosio e mediante il ripristino di elettroliti naturali alcalinizzanti.

Il protocollo in soli due anni ha già aiutato centinaia e centinaia di persone e prevede 4 sessioni di coaching on line (ogni 15 giorni) con i coach formati dall’azienda e una successiva assistenza quindicinale per un totale quindi di 4 moduli (60 giorni).

Il percorso Alkaenergy è personale, altamente individualizzato sia per ciò che concerne la quantità e le tempistiche. Come detto poco fa, per eseguire il protocollo sono sufficienti meno di 20 minuti di tempo al mattino appena svegli.

Nel complesso dura circa 2 mesi rendendo completamente autonome le persone, altro punto assolutamente importante da sottolineare a favore di questo percorso.

Quanto è l’investimento per il protocollo Alkaenergy completo?

L’intero protocollo Alkaenergy™ richiede un investimento di € 940 + Iva suddiviso in quattro rate da € 235 l’una, pagabili prima di ogni nuova sessione.

Quando chiesi ad Alex se l’investimento doveva essere pagato in un’unica soluzione mi ha dato un categorico NO. La scelta è stata quella di dare l’opportunità a ciascuno di decidere di volta in volta (quindi ogni 15 giorni) se proseguire o meno il protocollo.

Personalmente considero questa una scelta estremamente coraggiosa e invidiabile che di certo viene dalla consapevolezza dell’utilità e della qualità del proprio servizio.

Sei Interessato? Ecco come essere contattato telefonicamente da Alex Viola di Alkaenergy™

Molto bene, sei giunto alla fine di questo articolo. Il mio più grande grazie.

Personalmente ho cercato di essere il più chiaro possibile nello spiegarti questa opportunità per la tua salute il tuo benessere fisico e mentale.

Rendere alcalino il tuo organismo e sistema linfatico è determinante per ogni aspetto della vita perché ti permette di creare il 100% di reazioni chimiche e ottenere la massima energia per vivere la tua vita (appunto) al massimo.

Ora tocca a te: ti ricordo che solo tramite BlogPositivo e solo fino al 20 di Agosto hai la possibilità di richiedere una consulenza telefonica direttamente con Alex Viola fondatore di Alkaenergy™ (e non con un intermediario).

Sarà lui stesso a spiegarti in modo ancora più dettagliato quanto hai potuto scoprire in questo articolo e soprattutto potrai porgli tutte le domande, dubbi, curiosità che desideri.

La telefonata avrà una durata massima di ben 30 minuti e non prevede nessun obbligo ad aderire ad Alkaenergy MA, come già ti ho detto a inizio articolo, richiedi la telefonata SOLO se sei indirizzato e davvero interessato a questa opportunità nel massimo rispetto di Alex e del suo tempo.

Ok?

Benissimo, se sei interessato procedi in questo modo:

  1. CLICCA QUI e si aprirà in automatico la tua applicazione che usi per le email
  2. Alternativa: Se non dovesse succedere nulla nessun problema scrivi a [email protected]
  3. Nell’email indicami il tuo nome e il tuo numero di telefono.
  4. Clicca qui per leggere la privacy policy come da legge vigente
  5. Attendi la telefonata di Alex Viola
  6. Ti ricordo che la telefonata durerà al massimo 30 minuti e puoi richiederla solo fino al 20 agosto.

Se dopo la consulenza con Alex deciderai di intraprendere il protocollo Alkaenergy™ ricordati, se hai piacere, di farmi sapere come va il tuo percorso e di raccontarmi tutti i meravigliosi benefici che il tuo organismo alcalino ti donerà. Essendo stato io a farti conoscere questa opportunità sono “ansioso” (positivamente parlando) di apprendere i tuoi successi.

Ti ringrazio di avere letto questo articolo e se dovessi avere qualche domanda da pormi puoi tranquillamente utilizzare lo spazio commenti che trovi più in basso.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome