Hai fatto una colazione salutare stamattina con specifici Frullati Antiossidanti oppure hai virato verso qualcosa di malsano e ora ti percepisci come se non avessi fatto colazione o addirittura ti senti pesante?

E durante il giorno fai una merenda sana, naturale e gustosa, oppure ti abbuffi di zuccheri?

Per quanto amiamo includere la parola “salutare” nella nostra dieta, spesso tendiamo a bypassare i cibi nutrienti e abbuffarci con alternative rapide e malsane.

Il risultato? Siamo assonnati, letargici e con i sensi “sfocati” per il resto della giornata.

I Frullati Antiossidanti rappresentano una soluzione rapida per mantenere l’equilibrio tra salute e gusto a colazione o per una merenda a metà pomeriggio.

Sì,  perché portano:

  • 0 (zero) sensi di colpa
  • Sono a basso contenuto calorico
  • Sono semplicemente buoni e facilissimi da realizzare

Inoltre se stai prestando attenzione al peso, questi frullati antiossidanti daranno alle tue mattine una propulsione di salute che durerà per l’intera giornata, ti aiuteranno a perdere peso e a migliorare la tua pelle.

Eccoti 3 Frullati antiossidanti da gustare ogni giorno.

1. Agli Spinaci

Il primo è il frullato verde che include la salubrità di frutta e verdura.

L’unico modo per mangiare spinaci crudi a colazione è preparare un delizioso frullato.

E i benefici degli spinaci sono infiniti. Ricchi di vitamina A e C, gli spinaci sono a basso contenuto di grassi e colesterolo e ricchi di calcio, magnesio, manganese, rame, zinco e fosforo.

I fitonutrienti che promuovono la salute negli spinaci offrono anche una potente protezione antiossidante. In combinazione con la banana, arancia e cocco, è un concentrato pieno di bontà.


Vuoi scoprire una miscela a base di spinaci di ben 14 verdure + 3 germogli + 3 SuperFrutti per creare un frullato nutriente e affrontare la giornata al meglio? Clicca QUI e scrivimi su Whastapp per Info


 

2. Bacche miste

Le bacche sono considerate i migliori frutti quando si tratta di perdita di peso per via del loro basso contenuto di zucchero rispetto ad altri frutti come mango e banane.

Le bacche sono ricche di antiossidanti, stimolatori del metabolismo e fibre, che accelerano il processo di perdita di peso.

Possono aiutare a contrastare gli effetti dell’invecchiamento, delle malattie cardiovascolari, del diabete e aiutano a controllare la pressione alta.

Unire a questa ricetta lo yogurt è come creare una pozione magica contro quei chili in più e sono un ottimo sostituto quando la voglia di dolci e di fame nervosa si presenta.

3. Mandorle, papaia e banana

Le mandorle sono note per ridurre il colesterolo, sono ricche di fibre e antiossidanti. Sono utilizzate in molte forme, intere e in polvere.

La papaya è incredibilmente salutare. I suoi antiossidanti combattono l’infiammazione e i nutrienti ti aiutano ad apparire più giovane più a lungo. Aiuta anche una corretta digestione.

Le banane sono ricche di sostanze nutritive e minerali.

Questo frullato di mandorle, papaia e banana è un concentrato di buona salute e perdita di peso. Inoltre ti aiuta ad avere una pelle radiosa e luminosa.

Passare a una dieta più sana è uno dei modi per mostrare gratitudine al tuo corpo per tutto ciò che fa per te.

Modificare le tue abitudini alimentari può aiutarti ad annullare tutti i danni che hai causato a te stesso e condurre una vita molto più attiva, positiva e sana.


Vuoi conoscere 2 soluzioni per realizzare Frullati Nutrienti e gustarti una colazione e/o merenda vegana, bilanciata, naturale e a basso prezzo? Scrivimi su Whastapp CLICCANDO QUI per Info


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome