Hai fatto una colazione salutare stamattina con specifici Frullati Antiossidanti oppure hai virato verso qualcosa di malsano e ora ti percepisci come se non avessi fatto colazione o addirittura ti senti pesante?
E durante il giorno fai una merenda sana, naturale e gustosa, oppure ti abbuffi di zuccheri?
Per quanto amiamo includere la parola “salutare” nella nostra dieta, spesso tendiamo a bypassare i cibi nutrienti e abbuffarci con alternative rapide e malsane.
Il risultato? Siamo assonnati, letargici e con i sensi “sfocati” per il resto della giornata.
I Frullati Antiossidanti rappresentano una soluzione rapida per mantenere l’equilibrio tra salute e gusto a colazione o per una merenda a metà pomeriggio.
Sì, perché portano:
- 0 (zero) sensi di colpa
- Sono a basso contenuto calorico
- Sono semplicemente buoni e facilissimi da realizzare
Inoltre se stai prestando attenzione al peso, questi frullati antiossidanti daranno alle tue mattine una propulsione di salute che durerà per l’intera giornata, ti aiuteranno a perdere peso e a migliorare la tua pelle.
Eccoti 3 Frullati antiossidanti da gustare ogni giorno.
1. Agli Spinaci
Il primo è il frullato verde che include la salubrità di frutta e verdura.
L’unico modo per mangiare spinaci crudi a colazione è preparare un delizioso frullato.
E i benefici degli spinaci sono infiniti. Ricchi di vitamina A e C, gli spinaci sono a basso contenuto di grassi e colesterolo e ricchi di calcio, magnesio, manganese, rame, zinco e fosforo.
I fitonutrienti che promuovono la salute negli spinaci offrono anche una potente protezione antiossidante. In combinazione con la banana, arancia e cocco, è un concentrato pieno di bontà.
Vuoi scoprire una miscela a base di spinaci di ben 14 verdure + 3 germogli + 3 SuperFrutti per creare un frullato nutriente e affrontare la giornata al meglio? Clicca QUI e scrivimi su Whastapp per Info
2. Bacche miste
Le bacche sono considerate i migliori frutti quando si tratta di perdita di peso per via del loro basso contenuto di zucchero rispetto ad altri frutti come mango e banane.
Le bacche sono ricche di antiossidanti, stimolatori del metabolismo e fibre, che accelerano il processo di perdita di peso.
Possono aiutare a contrastare gli effetti dell’invecchiamento, delle malattie cardiovascolari, del diabete e aiutano a controllare la pressione alta.
Unire a questa ricetta lo yogurt è come creare una pozione magica contro quei chili in più e sono un ottimo sostituto quando la voglia di dolci e di fame nervosa si presenta.
3. Mandorle, papaia e banana
Le mandorle sono note per ridurre il colesterolo, sono ricche di fibre e antiossidanti. Sono utilizzate in molte forme, intere e in polvere.
La papaya è incredibilmente salutare. I suoi antiossidanti combattono l’infiammazione e i nutrienti ti aiutano ad apparire più giovane più a lungo. Aiuta anche una corretta digestione.
Le banane sono ricche di sostanze nutritive e minerali.
Questo frullato di mandorle, papaia e banana è un concentrato di buona salute e perdita di peso. Inoltre ti aiuta ad avere una pelle radiosa e luminosa.
Passare a una dieta più sana è uno dei modi per mostrare gratitudine al tuo corpo per tutto ciò che fa per te.
Modificare le tue abitudini alimentari può aiutarti ad annullare tutti i danni che hai causato a te stesso e condurre una vita molto più attiva, positiva e sana.
Vuoi conoscere 2 soluzioni per realizzare Frullati Nutrienti e gustarti una colazione e/o merenda vegana, bilanciata, naturale e a basso prezzo? Scrivimi su Whastapp CLICCANDO QUI per Info