Se vuoi perdere peso ci sono alcuni cibi da evitare assolutamente.

Nel contempo, inizia a mangiare in modo sano e ad integrare con specifici prodotti che ti aiutano a velocizzare il metabolismo, migliorare la digestione, abbassare il cortisolo e che ti aiutano naturalmente a gestire la fame nervosa.

A fine articolo, se intendi investire sul tuo star bene, troverai i miei contatti e ti farò conoscere un programma specifico.

Ecco gli 11 Cibi da Evitare Assolutamente Se Vuoi Perdere Peso

1) Salsa di soia

Nonostante sia povera di calorie, la salsa di soia è estremamente ricca di sodio che può lasciarti gonfio e aumentare il rischio di ipertensione. Usare con parsimonia.

2) Pane Bianco

Tra i cibi da evitare assolutamente se vuoi perdere peso c’è il pane bianco perché fatto con farina molto raffinata e può far impennare i livelli di zucchero nel vostro sangue. Tuttavia ci sono molti altri tipi di pane che potete mangiare tranquillamente.

3) Alcol

Anche i bevitori medi di vino consumano fino a 2.000 calorie in più ogni mese. Un bicchiere di bianco può sembrare innocuo ma i suoi effetti cumulativi possono ostacolare la perdita di peso.

L’alcol è la prima cosa che il tuo corpo brucia prima di passare a qualsiasi altra cosa. Quindi, fino a quando il tuo corpo non si libererà dell’alcool dal tuo sistema, non brucerai alcun grasso.

4) Latte intero

Il latte intero è ricco di grassi e colesterolo. Scegli la varietà scremata per goderti la bontà del latte senza preoccuparti delle calorie.

5) Evita Ananas e Mango

I frutti sono ottimi spuntini a dieta, ma ce ne sono alcuni che potresti voler evitare se il tuo obiettivo è perdere peso. Vacci piano con frutti come mango e ananas maturi in quanto sono particolarmente ricchi di zuccheri naturali.

6) Succhi di frutta

Il succo di frutta in cartone sembra conveniente per una colazione veloce, ma in realtà è solo un bicchiere pieno di calorie negative. Sì, anche la varietà al 100% non aiuta molto. Mangia la frutta intera o ancora meglio integratori biodisponibili e certificati:

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7) Alimenti “a basso contenuto di grassi”

Attento. Il consumo di questi può metterti a rischio di abbuffamenti involontari, poiché creano l’illusione che non stai consumando molte calorie.

I produttori spesso sostituiscono elementi naturali con sostanze chimiche per rendere questi alimenti “a basso contenuto di grassi”.

8) Sali di condimento

Spesso cerchiamo di migliorare noiosi piatti a basso contenuto calorico cospargendoli di sale da condimento.

Ma questi sono carichi di sodio che aumenta il rischio di ipertensione. Usa piuttosto erbe fresche per esaltare i sapori del tuo pasto.

9) Barrette

Le barrette hanno ingredienti dannosi come zucchero, farina raffinata e oli aggiunti. Hanno molte calorie e non saziano molto.

10) Pizza “da supermercato”

Le pizze in commercio sono fatte spesso con ingredienti molto raffinati e lavorati. Una pizza fatta in casa, con ingredienti più sani è sicuramente una scelta migliore.

11) Patatine fritte e patatine in busta

L’ultimo tra i cibi da evitare assolutamente se vuoi perdere peso sono le patatine fritte e le patatine in busta sono poco sane e fanno ingrassare. Invece le patate bollite sono molto sane e ti aiutano a saziarvi.

Hai deciso di evitare categoricamente questi cibi? Ottima scelta, ma può non essere sufficiente.

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