Dove è possibile acquistare pietre vere è l’argomento dell’articolo di oggi. Adoro le pietre e i cristalli: i colori, le forme, la loro straordinaria saggezza, energia, proprietà.

Il mercato delle pietre preziose e dei cristalli è purtroppo colmo di falsi. Acquistiamo una pietra per un preciso intento ti tipo fisico, emozionale, energetico e ci becchiamo una bella fregatura.

Purtroppo molto spesso, le imitazioni sono talmente fatte bene che non ci si accorgerà mai del falso. Può darsi che grazie all’effetto placebo questa pietra effettivamente ci aiuti ma in realtà non sarà stata la pietra ma la nostra convinzione che lei potesse aiutarci.

Già che ho nominato l’argomento, se vuoi saperne di più sul placebo ti consiglio il best-seller del Dott. Dispenza che trovi QUI.

Tornando alle pietre, personalmente prima di acquistare una pietra o un cristallo mi affido sempre al test kinesiologico e quindi alla saggezza del mio corpo affinché mi dica se la pietra è vera o falsa. Ma per chi non ha dimestichezza con il test (se non si sa fare meglio lasciare stare) questo può essere un vero problema. Trovi una guida semplice per approcciarti al test kinesiologico QUI.

Le pietre in assoluto più falsate sono in genere quelle più conosciute perché ovviamente hanno più mercato: parliamo di quelle nere in genere come la tormalina e shungite, ma anche altre pietre come lo ialino, l’ametista, l’occhio di tigre e molte altre vengono costantemente falsate.

Dove trovare pietre e cristalli VERE direttamente dal luogo di origine?

Vi è un sito molto famoso e in crescita esponenziale che opera col metodo dell’asta. Tra le varie categorie vi è anche quella delle pietre preziose. E credimi che sono straordinarie.

Vieni a vedere con i tuoi occhi, brilleranno:

  • Clicca qui per andare su Catawiki, il sito che desidero farti conoscere.
  • Ora recati nel menu principale in alto, vai su “Tutte le aste” poi su “Diamanti e pietre preziose” e poi clicca su “Pietre Preziose” .
  • Guarda con i tuoi occhi quanta meraviglia c’è.
  • Un altro modo per scoprire le pietre è quello di scrivere direttamente nella casella di ricerca la pietra che ti interessa (ad esempio “Amestista”, “Labradorite”, “Peridoto”, “Topazio”).
  • Il sistema ti darà tutte le aste disponibili.
  • Ti consiglio di registrarti, è gratis.

Perché usare Catawiki per acquistare pietre vere?

  • Le pietre vere sono tali perché vengono prelevate direttamente dalla loro miniera di origine.
  • Vengono spedite con il documento di autenticità.
  • Vi è anche l’app che potrai scaricare direttamente dal sito che è decisamente performante.
  • Troverai tante aste veramente interessanti qualora facessi collezionismo oppure hai interesse per un oggetto specifico.

ATTENTO! Prima di acquistare una pietra su Catawiki, guarda bene le spese di spedizione per quella specifica asta. Può capitare a volte che la spedizione costi molto ma solitamente siamo sui 5-10 euro.

Io mi auguro di averti dato un’indicazione importante. Ti lascio ora alla navigazione e alla scoperta di meravigliose pietre vere e cristalli che forse mai hai visto prima.

Clicca qui e vai su Catawiki >>

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome