Il mio modo di fare colazione è completamente cambiato e ne sono veramente entusiasta per diversi motivi.

In questo articolo:

  • ho piacere nel raccontarti il perché della mia felicità
  • farò una considerazione importante riguardo le abitudini
  • ti dirò di quale prodotto si tratta e ti darò i contatti per scrivermi qualora lo volessi anche tu

Via.

Il perché della mia Felicità. Parte 1

Da buon vecchio italiano la mia colazione da anni, era e ribadisco con allegria ERA caffé e cornetto (un giorno alla marmellata, un giorno alla crema, un giorno magari alle noci, ma sempre cornetto era) con Gazzetta annessa ovviamente.

Il problema non era certo il caffé che è una bevanda che apprezzo e continuerò ad apprezzare.

Insomma una bordata di zuccheri che ho scoperto ahimé creare dipendenza. Ossia il corpo tende a chiederne ancora nelle ore successive. Ho constatato che era vero.

Il risultato era un perenne peso allo stomaco e una fame pazzesca a metà mattina, insomma al pranzo non ci arrivavo mai.

Però questa era la mia abitudine… e non avevo alternative. Ecco che arriviamo a un punto cruciale.

Apro una parentesi.

(Creare una nuova abitudine)

Per cancellare una vecchia abitudine serve volontà, coraggio e perseveranza.

Se il tutto è coadiuvato da un qualcosa che ci sta facendo poco bene meglio, chiamato forte leva del dolore, cambiare abitudine sarà più facile.

Conosci la regola del 30/90?

Dice che ci vogliono 30 giorni per costruire una nuova abitudine e 90 per creare uno stile di vita.

Io sto con grande entusiasmo percorrendo questi giorni.

Per creare una nuova abitudine dobbiamo avere ovviamente un’alternativa e io l’ho trovata in questo prodotto che mi ha dato un piacere diverso nel fare colazione.

Il perché della mia Felicità. Parte 2

I perché sono sostanzialmente 3:

  1. Mi sveglio prima così da dedicare ancora più tempo a me stesso e prepararmi la colazione.
  2. E’ divenuto un piacere perché è gustosissima e sfiziosa… e volendo sempre diversa.
  3. Arrivo al pranzo tranquillo e sereno, magari mangio un frutto a metà mattina ma perché adoro la frutta, e soprattutto non sento quel fastidiosissimo peso allo stomaco.

Di quale prodotto si tratta

Si chiama PureNourish, è un prodotto gluten free, 100% vegan e contiene tutte le vitamine, proteine e enzimi di cui abbiamo bisogno per essere forti, presenti e fare le attività quotidiane.

E’ in polvere e lo si può usare per fare shake buonissimi. Nella mia vita avrò preso gli shake solo quando avevo i mal di denti… e basta!

Adesso che li ho scoperti me li gusto e mi sbizzarrisco, devo dire che sono molto sfiziosi perché li componi come vuoi tu.

Io attualmente utilizzo il PureNourish con latte vegetale di mandorla e ci aggiungo della frutta, solitamente o una banana o una bella manciata di frutti di bosco.

Volendo puoi usare il latte di cocco, canapa, anacardio, anche acqua possibilmente pura e filtrata ma NON latte di soia o riso mentre per quanto riguarda il contorno anziché un frutto puoi usare le noci e le mandorle.

In aggiunta se ti piace profumo e sapore, può essere una super idea aggiungere una spolverata di cannella per la sua alcalinità.

La confezione dura esattamente un mese e volendo lo puoi usare anche come snack a metà pomeriggio qualora NON volessi e NON lo avessi già utilizzato a colazione.

Ora faccio una colazione che il mio corpo apprezza e che personalmente mi permette di occuparmi di me stesso con ancora più cura e Amore.

Ci supportiamo a vicenda e condividiamo il piacere di questo cambio di abitudine?

Se lo vuoi anche tu ti basta FARE CLIC QUI, scegliere come contattarmi tra le opzioni proposte e ti fornirò il link per acquistarlo oltre che rispondere a domande e curiosità.

Ti aspetto 🙂

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome