Apri la Porta all’Abbondanza: Metamedicina e Prosperità” è il nuovo libro di Claudia Rainville, autrice del BestSeller Mondiale “Metamedicina 2.0”, in cui si descrive un’autoterapia riguardo alle tue difficoltà economiche e come attivare in noi quelle energie che possono favorire la Prosperità

Il libro non è una raccolta di ricette per attirare il denaro.

Imparerai invece:


iniziare a meditare

Vuoi Meditare? Scegli i Percorsi che Più ti Attraggono Tra i Seguenti e Partecipa Gratis: 

Meditazione Deepak Chopra Italiano 7 Giorni Gratis sull'Abbondanza Meditazione Deepak Chopra Italiano 7 Giorni Gratis sulla Gratitudine Meditazione Deepak Chopra Italiano 7 Giorni Gratis sulla Salute Meditazione Deepak Chopra Italiano 7 Giorni Gratis sulle Relazioni iniziare a meditare
  • a liberarti dai meccanismi interiori che ti impediscono di accedere alla prosperità;
  • ad attivare in te quelle energie che la possono favorire;
  • a comprendere che aspirare al benessere economico non solo è possibile, ma non è in alcun modo di ostacolo (anzi!) al benessere spirituale e interiore.

Molte persone e forse anche tu non si rendono conto di stare chiudendo la porta in faccia alla ricchezza e si consolano ripetendosi che tanto non è il denaro ciò che conta nella vita.

Altri ancora sono convinti che la prosperità economica sia semplicemente qualcosa a cui non sono destinati…

Dice Claudia Rainville autrice del libro Apri la Porta all’Abbondanza: Metamedicina e Prosperità:

“La crisi sociale ed economica degli ultimi anni ha provocato in molte persone disturbi legati alla paura della mancanza.

Che si trattasse di vera indigenza o del timore che venissero loro a mancare le risorse, il denaro, il lavoro o le opportunità, non ha lasciato indenni neppure alcuni membri della mia famiglia, alcuni miei collaboratori o persone per le quali nutrivo ammirazione, e che, nonostante facessero del loro meglio, si sono trovate a dover affrontare dei problemi di natura economica.

È stato allora che ho capito che era giunto il momento di scrivere questo libro, per ricordare a quelle persone che sono esse stesse artefici della situazione economica in cui si trovano e che hanno il potere di cambiarla.

Se sei tra coloro che credono di essere stati meno fortunati di altri, o di non aver ottenuto il sostegno di cui avrebbero avuto bisogno, questo libro ti mostrerà che sei stato tu stesso a crearti dei limiti. Ma ti mostrerà anche come superarli per creare invece l’abbondanza.”

Trovi il libro qui:

Apri la Porta all'AbbondanzaApri la Porta all’Abbondanza
Metamedicina e prosperità
Claudia Rainville
Compralo su il Giardino dei Libri

Masterclass che Ti Consiglio Assolutamente di Guardare:




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome