Un ministro del governo belga ha annunciato che Bruxelles sta fermando i piani per il 5G a causa degli effetti negativi sulla salute.

5G: Le parole di Céline Fremault Ministro di Bruxelles

La dichiarazione è stata fatta da Céline Fremault, ministro del governo della Regione di Bruxelles-Capitale, responsabile per la qualità della vita, l’ambiente e l’energia. Da un’intervista di venerdì scorso, con L’Echo:

“Non posso accogliere con favore tale tecnologia se gli standard di radiazione, che devono proteggere il cittadino, non sono rispettati, 5G o no. Il popolo di Bruxelles non è una cavia. Non possiamo lasciare nulla al dubbio”.

La signora Fremault ha accuratamente identificato che un progetto pilota 5G non è compatibile con gli standard belgi di sicurezza delle radiazioni (9 V / m, o 95 mW / m2 secondo questo convertitore online) e ha dichiarato che non intende fare alcuna eccezione

N.B. Nelle linee guida di Building Biology, la soglia per le preoccupazioni estreme è 1 mW / m2, tuttavia molte agenzie governative considerano solo gli effetti termici, invece del corpo cumulativo di migliaia di studi scientifici sottoposti a peer review.

Forse con Bruxelles alla guida dell’Unione europea, e con uno dei due principali appelli 5G indirizzati all’UE, i funzionari e le persone sono meglio informati e motivati a proteggersi.

Come sostenere il Governo di Bruxelles sul NO al 5G

E’ possibile inviare una breve nota di supporto alla signora Fremault, vai qui; e ai consiglieri comunali di Bruxelles, vai qui. Incoraggiamo l’importanza di mantenere questo divieto permanente, nonostante l’imminente pressione dell’industria.

ARTICOLO CORRELATO: Come Proteggersi da Elettrosmog, PC, Monitors, TV, Cellulari, Wi-Fi


Master Consigliati:
Master Olisticamente Corsi.it

Master Corso di AutoGuarigione

Master Corso di Meditazione Shaolin

Master Corso di Ipnosi

Corso di Biohacking

Articolo precedente3 Ore di Musica Celtica Rilassante per Dormire Meditare Studiare Leggere
Prossimo articoloMauro Scardovelli: Come distinguere gli Sbagli dell’Anima da quelli dell’Ego?
Blogger di crescita personale e di risveglio sociale tra i più amati e seguiti oggi in Italia. Entusiasta ricercatore in tutto ciò che riguarda il benessere e lo sviluppo della persona, dopo la laurea in Scienze Motorie si specializza in Ipnologia della regressione alle vite precedenti, nell’utilizzo creativo di tecniche meditative e nel Life Coaching. Attivatore motivazionale, Social Marketer in collaborazione con un’azienda mondiale, divulgatore e formatore di primo piano, esplora con acuta agilità i punti di unione tra scienza, fisiologia e spiritualità. I propri contenuti, molto seguiti sui Social, consentono alle persone di padroneggiare in maniera autonoma gli strumenti pratici e le tecniche più efficaci per riappropriarsi della propria vita e della propria felicità. E’ possibile accedere a video di approfondimento, corsi completi, ed iniziative formative esclusive tramite Patreon al seguente link: https://www.patreon.com/paolobabaglioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome