Il nome esatto di queste piastre informate delle dimensioni di una carta di credito, è Correttore di Stato Funzionale (CF), ma per lo più sono note semplicemente come Piastre di Kolzov, dal nome dell’inventore Sergej Kolzov (“Correttori dello Stato Funzionale” in italiano, abbreviato in CSF; “Functional State Corrector” in inglese, abbreviato in FSC).
All’interno delle Piastre di Kolzov sono immagazzinate “vibrazioni curative” che si irradiano verso l’esterno.
Tenendo le piastre vicine al corpo si attivano i meccanismi di regolazione dell’organismo, e i naturali processi di autoguarigione possono riportare l’utilizzatore a uno stato di equilibrio.
IMPORTANTE: le Piastre di kolzov sono dispositivi che agiscono a livello energetico e pertanto non possono essere pensate come sostitutivo di una adeguata terapia medica, soprattutto da parte di chi ha gravi problemi di salute. Rivolgiti SEMPRE al tuo medico per la diagnosi. GRAZIE
Le funzioni delle piastre di Kolzov
- Protezione dall’inquinamento elettromagnetico
- Protezione dallo stress geopatico
- Protezione dagli effetti delle variazioni del campo magnetico terrestre
- Protezione dagli elementi psicopatogeni
- Protezione dalle entità astrali e dalle energie esterne
- Armonizzazione dell’intero sistema funzionale
- Armonizzazione dei bioritmi
- Armonizzazione dei cicli funzionali degli organi
- Armonizzazione dell’equilibrio acido-base
- Armonizzazione delle cellule e del tessuto connettivo
- Energizzazione dei chakra e dell’aura
- Rivitalizzazione di tutto l’organismo
- Attivazione dei processi di autoguarigione
Da millenni l’organismo umano è connesso con una serie di campi energetici naturali.
Pur trattandosi, per l’appunto, di campi naturali, anche questi (ad esempio, ora come ora, l’intensità del campo magnetico terrestre, la carica della ionosfera e la cosiddetta frequenza di Schumann) possono modificarsi nell’arco di qualche decennio: troppo rapidamente per la capacità di adattamento dell’uomo e quindi con conseguenze negative per il corpo, la mente e l’anima.
Totalmente estranei alla natura, e pertanto ancora più dannosi, sono i campi artificiali, di cui l’uomo fa un uso sempre maggiore.
Le piastre di Kolzov servono proprio a questo: a proteggere dagli influssi negativi dei suddetti campi.
Non solo, possono avere effetti straordinari sui processi di autoguarigione, contrastare l’invecchiamento e contribuire allo sviluppo della personalità, o addirittura servire per scopi spirituali come il riequilibrio dell’aura. Gli effetti cambiano a seconda delle piastre utilizzate.
Tipologie di Piastre di Kolzov:
- 8 piastre blu per armonizzare l’energia vitale mediante il riequilibrio cellulare
- 8 piastre lilla per creare le condizioni ideali per le cellule e per l’equilibrio e lo stimolo dell’energia psichica e spirituale
- 8 piastre gold per sincronizzare e caricare i chakra e l’aura e per eliminare le energie e gli influssi esterni
- 13 piastre verdi dalle svariate proprietà, dalla salute allo sviluppo dei bambini, da “Ricchezza e Successo” a “Vista e visione perfetta” a “Vero Amore”.
Trovi tutti i link delle piastre appena menzionate più diversi esercizi in nell’articolo che trovi qui.
- Nuove piastre “mirate” di diversi colori, come “Fauna e Flora” per animali e piante, “Anticataclismi”, “Antiage”, “Fortuna”:
![]() | Piastra energetica informata per ottenere creatività, successo economico e sincronicità positive |
![]() | Piastra energetica informata per proteggere ed energizzare le tue piante e animali |
![]() | Piastra energetica informata per proteggere da eventi naturali e umani di grossa portata |
![]() | Piastra energetica informata per contrastare l’invecchiamento |
Come si utilizzano le piastre di Kolzov
L’utilizzo è semplicissimo: basta “indossare” da una a tre piastre e bere dell’acqua energizzata su una di esse. Per capire come regolarle e come utilizzarle per migliorare il flusso di energia nel tuo corpo, per armonizzare i tuoi chakra, pulire gli ambienti e molto altro leggi l’articolo dedicato segnalato in fondo in approfondimenti.
Le piastre di Kolzov sono un prodotto della medicina dell’informazione e dell’energia russa, sviluppato da Sergej V. Kolzov.
Si basano sulla scoperta e sulla misurazione dei campi micromagnetici scalari degli organismi viventi e sullo studio dei loro effetti e delle loro proprietà stimolanti e riequilibranti per la salute umana.
All’interno delle piastre, sotto forma di campi micromagnetici scalari, sono state immagazzinate informazioni terapeutiche provenienti da piante, minerali e gemme, ricette di erbe ayurvediche, funghi medicinali tibetani, miscele di Masaru Emoto per il trattamento a onde degli organi, canali cosmoenergetici e canali “Maya”.
Dove reperire le piastre di Kolzov?
Trovi tutti i link delle piastre nell’articolo che trovi qui.
è tutto molto interessante, hai mai sentito parlare del takione ?io lo uso da un po di anni, insieme all’argento colloidale ionico, cioè:(ioni d’argento in acqua distillata ) credo che il takione abbia la stessa funzione delle piastre di Kolzov, mentre l’argento bevendone un cucchiaio a digiuno ha una funzione antiparassitaria sul corpo umano, è il più forte antibiotico naturale esistente. ciao un saluto caro Giancarlo Russo.
Il dottore. Stefano Montanari, ha proposito di argento colloidale, afferma che poiché non viene espulso completamente, nel lungo periodo sarà causa di vari malanni. Non è un prodotto naturale e penso si debba usare solo per uso esterno.