Purificare le Energie Sottili grazie alla tecnologia brevettata Cleanergy®

0
2718
energie sottili

Il Cleanergy® è l’unico strumento ad energie sottili, esistente sul mercato mondiale, in grado di trasmutare, ovvero trasformare, le energie “sporche” in energie “pure!

Il Mini Clearenergy rappresenta lo strumento tascabile ideale per uso personale.

Il nuovo Mini Cleanergy 10 possiede le medesime caratteristiche energetiche del Midi Cleanergy. Anche se la potenza d’emissione è inferiore rispetto al Midi, la sua dimensione lo rende pratico e trasportabile durante l’arco della giornata. Ottimo strumento di prevenzione è ideale per essere “indossato”, per caricare l’acqua.

ARTICOLO CORRELATO: INCREDIBILE – bevendo Acqua in modo cosciente e consapevole assumiamo anche le informazioni che sono state trasmesse

E’ anche un valido supporto per aumentare la vitalità dell’organismo e per sostenere la sua capacità di reazione alle aggressioni esterne.

Mini Cleanergy

Le informazioni vibrazionali contenute nel dispositivo sono state aggiornate in considerazione delle ultime evoluzioni e scoperte avvenute in Terapia Energo-Vibrazionale.

Il Cleanergy® non lavora direttamente sul corpo fisico, ma sul sistema sottile. Pertanto, l’uso del Cleanergy® non sostituisce le ordinarie terapie, cure, trattamenti e prevenzioni mediche.

Cosa sono le energie sottili

Il nostro corpo fisico è reso vivo e vitale da una struttura energetica generalmente invisibile, ma reale, fatta di forza vitale, ovvero (ciò che è lo stesso) di energia sottile. Questa struttura, che possiamo chiamare corpo di energia sottile, è la “mente” e la memoria che guida il corpo fisico, i suoi organi, i suoi sistemi. Il corpo sottile è anche la guida degli stati di coscienza, delle emozioni, dei pensieri e della creatività. Quando esso è sano e carico di energia sottile, noi siamo sani e pieni di benessere. Quando si ammala, prima o poi, compaiono sintomi sgradevoli, malesseri ed infine malattie.

Le energie sottili sono prodotte da ogni campo di energia densa (elettricità, magnetismo, luce, calore, gravità, ecc.) ed anche da ogni essere vivente.

I campi di energia densa, come l’elettricità ed il magnetismo, ne producono di due modalità diverse: Plus, che ha un effetto attivante sugli organismi viventi e Minus, che ha un effetto sedatorio ed inibente. Noi siamo circondati da un numero enorme di energie dense, ognuna delle quali può avere un profondo effetto sul nostro corpo di energia sottile e, pertanto, sulla nostra salute fisica e psichica.

Le energie sottili si presentano inoltre con altre due modalità: energia pura ed energia congesta o sporca. L’energia pura attiva e nutre il corpo di energia sottile, quella congesta può trasformarsi in sintomi sgradevoli, in malesseri e perfino in malattie. Le energie congeste sono prodotte da tutte le apparecchiature elettroniche, in alcuni casi dal pianeta stesso ed anche da organismi malati.

È perciò essenziale vivere in un ambiente depurato, soprattutto sotto l’aspetto delle energie sottili, da ogni energia sporca, congesta ed ammalata.

Noi riceviamo costantemente dal pianeta, dalle piante, dal sole e dall’intero cosmo formidabili quantità di energie sottili.

Gli alberi, insieme alle caratteristiche imperdimensionali del globo, operano una vera e propria “trasmutazione energetica”, trasformano, cioè, le energie insalubri e congeste in energie pure e vitalizzanti. Si tratta non solo di energie di natura fisica, ma anche astrali e mentali. Grazie a queste inesauribili fonti energetiche si fornisce quotidianamente e ci mantiene vivi e vitali. Quando queste fonti vengono a mancare, ci sentiamo depressi e stanchi.

Effetti collaterali: Il Cleanergy® non comporta alcun effetto collaterale. Si raccomanda, per la massima sicurezza dell’utente, di non applicarlo su donne incinte e su bambini, inferiori ai due anni di età (in questo caso consultare un terapeuta C.R.E.S.S.® esperto). L’uso del Cleanergy® in ogni caso non comporta controindicazioni, né precauzioni particolari.

La reazione radicale, fenomeno ben noto in Omeopatia, Agopuntura, Shiatsu, che consiste in un iniziale peggioramento dei sintomi, è piuttosto raro con il Cleanergy®. Tuttavia persone che presentano grandi blocchi energetici, grandi quantità di energie congeste, potrebbero avere, nei primi minuti, dei disturbi. Non preoccupatevi! Il vostro sistema sottile si sta liberando, con rapidità, di tossine energetiche presenti nel vostro corpo da anni. Le congestioni che provocavano blocchi e squilibri energetici, stanno uscendo dal vostro sistema. È una reazione che avviene a causa di una circolazione energetica ostacolata dalle stesse congestioni di notevole entità. In tal caso, non occorre far altro che insistere, fino alla scomparsa del sintomo. Se non riuscite, o non volete, tollerare disagi passeggeri che possono presentarsi come dolori diffusi e/o tensione, nervosismo, allora interrompete il trattamento per uno o due giorni e poi riprendete. Altrimenti, continuate il trattamento e, dopo qualche giorno, i disturbi passeranno e sentirete un notevole miglioramento della salute psico-fisica.

L’effetto paradossale consiste nella sensazione di un calo energetico nonostante il corpo abbia accumulato una grande quantità di energia vitale. Questo deriva dal fatto che il corpo non è riuscito a metabolizzare tutta l’energia. Anche questo è del tutto naturale. La cosa migliore da fare è l’esercizio fisico, che, tra l’altro, dimostrerà quanto sia aumentata la resistenza allo sforzo. Si consiglia, nel caso di effetto paradossale, di fare da trenta a cinquanta piegamenti sulle gambe.

Tieni presente che il Cleanergy® attiva soprattutto il sistema parasimpatico, abbassando l’effetto dello stress, e molte persone non abituate ad essere così rilassate, male interpretano questa “nuova” sensazione come un calo energetico.

Non è possibile applicare le Memorie Energetiche sul Mini Cleanergy, perché esse fanno parte esclusivamente del Sistema Midi Cleanergy.

Ulteriori Approfondimenti

Il Cleanergy® è un trasmutatore di energie sottili congeste e sporche, cioè è uno strumento in grado di “aspirare” le energie sottili dannose per le persone e trasformarle in energie sottili benefiche. La gamma degli strumenti a Tecnologia Cleanergy è un’esclusiva CRESS (Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili).

DISCLAIMER: I prodotti a Tecnologia Cleanergy by CRESS (li puoi vedere tutti cliccando qui)sono espressione di concetti filosofici provenienti dalle tradizioni orientali e occidentali elaborati da Roberto Zamperini e caratterizzati da un suo personale approccio, più razionale e occidentale. Tali concetti filosofici si rifanno alla credenza che l’essere umano è anche costituito di un corpo energetico o sottile. L’energia sottile, il corpo energetico o sottile non sono riconosciuti dalla Scienza ufficiale in quanto mai dimostrati con strumenti ortodossi ufficiali. Tali concetti filosofici si rifanno alla credenza che l’essere umano è anche costituito di un corpo energetico o sottile. I prodotti a Tecnologia Cleanergy e la Tecnica Energo-Vibrazionale non sono riconosciuti dalla Scienza ufficiale in quanto non dimostrati scientificamente. Nessuna informazione divulgata dal CRESS e contenuta in questo Sito deve essere intesa come una dichiarazione che i prodotti qui presentati sono intesi per essere utilizzati nella diagnosi, nella cura, nella diminuzione della malattia e/o del dolore, nel trattamento o nella prevenzione della malattia o di qualunque altra condizione medica. Deve essere pertanto chiaro che i prodotti a Tecnologia Cleanergy non vanno in alcun modo intesi per trattare, curare o attenuare alcuna condizione medica di qualunque genere, ma unicamente come approcci e metodi filosofici aventi lo scopo di aumentare il proprio benessere.

Di seguito ti indico alcuni strumenti ad energie sottili dell’istituto CRESS:

Solette EnergeticheSolette Energetiche

Compralo su il Giardino dei Libri

Midi Cleanergy - MK 50.15Midi Cleanergy – MK 50.15

Compralo su il Giardino dei Libri

Mini CleanergyMini Cleanergy

Compralo su il Giardino dei Libri

 

Corsi Consigliati:
Echi di Serenità Paolo Babaglioni

Detox dei monaci tibetani turbo detox di alberto ferrarini
Master Olisticamente Corsi.it

Master Corso di AutoGuarigione

Master Corso di Meditazione Shaolin

Corso di Biohacking

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome