Oggi voglio presentarti Realquit. Quello del fumo è un vizio che, purtroppo, dilaga nella popolazione odierna. Ormai non è più un segreto che fumare provochi dei grossi danni alla salute – e, parliamoci chiaro, spesso anche all’estetica: non è piacevole vedere un uomo o una donna con unghie e denti ingialliti a causa della nicotina.

Allo stesso modo, sono moltissimi i prodotti e le tecniche che promettono una rapida “guarigione” dal fumo. Purtroppo, non tutti sono efficaci, e alla fine della fiera sono ben poche le persone che riescono a smettere di fumare in maniera duratura.

Questi metodi sono i più svariati, e vanno dall’ipnosi, all’utilizzo di gomme e cerotti alla nicotina. C’è chi tenta la “terapia d’urto”, buttando ogni pacchetto di sigarette in casa e resistendo uno o due giorni, per poi ricominciare a fumare più di prima.

Ma se ti dicessi che adesso esiste un prodotto in grado di farti smettere di fumare, poco costoso, poco invasivo, totalmente sicuro per la salute e al quale dovrai affiancare solo un pizzico – appena un pizzico! – di forza di volontà? Probabilmente penserai che sono impazzito, vero?

E invece no: un simile prodotto esiste, e si chiama RealQuit. Vediamo assieme di cosa si tratta!

RealQuit è costituito da due piccoli magneti da applicare sull’orecchio. Il suo funzionamento si basa sull’Auricoloterapia, una pratica nata nel 1956 e andata perfezionandosi con gli anni, secondo la quale ogni punto dell’orecchio è direttamente collegato a delle terminazioni nervose.

real quit
esiste un prodotto in grado di farvi smettere di fumare, poco costoso, poco invasivo, totalmente sicuro per la salute, REAL QUIT

In questo modo, applicando i magneti si va a creare un leggero campo magnetico che, andando a stimolare le terminazioni nervose dell’orecchio interno, provoca la produzione nel cervello di sostanze calmanti che riducono l’ansia e il desiderio di fumare. In pochi giorni non toccherai più una sigaretta, e sarà così facile che non te ne accorgerai neanche!

Ma perché dovresti rivolgervi a RealQuit invece che ad altri metodi?

Parliamo dei cerotti, delle pillole e delle gomme appositi in vendita attualmente. Contengono, ovviamente, delle piccole dosi di nicotina che, venendo rilasciate a poco a poco nell’organismo, “appagano” il bisogno dell’utente facendo soffrire meno l’astinenza.

Capisci bene da te, però, che comunque si va introducendo – sebbene in minori quantità – nell’organismo una sostanza nociva e che non si combatte del tutto il desiderio di fumare; anzi, si va “appagando” ma in quantità e modalità differenti.

Con RealQuit non accade nulla di tutto ciò: non vi è introduzione di nicotina nel corpo, ma semplicemente si agisce sulle terminazioni nervose che “dicono”, in maniera del tutto naturale, al cervello che non si ha bisogno di fumo.

La terapia d’urto, già citata. Dobbiamo veramente parlarne? Mi rivolgo a tutti i fumatori all’ascolto: quanti di voi, dopo aver deciso di smettere e buttato ogni sigaretta in proprio possesso, hanno deciso di concedersi “l’ultima” per poi ricominciare? Tiriamo ad indovinare… tutti quanti, vero?

Il funzionamento di RealQuit è estremamente semplice. Non vi sono limiti di età, non servono predisposizioni fisiche o mentali. Devi solamente applicare i magneti sull’orecchio, lasciarli lì per 3-4 ore ogni giorno per circa un mese, e goderti l’appagante desiderio di non fumare. Non vi sono controindicazioni di alcun tipo, ed è tutto naturale al 100%.

Gli studi condotti sul prodotto hanno rivelato un‘efficacia pari al 93% dei casi; e se dovessi essere insoddisfatto potrai avvalerti della clausola “soddisfatti o rimborsati”. Quindi cosa stai aspettando?

real quit
esiste un prodotto in grado di farvi smettere di fumare, poco costoso, poco invasivo, totalmente sicuro per la salute, REAL QUIT

Acquistare RealQuit è semplice quanto utilizzarlo:

Il pacchetto è totalmente anonimo, viene consegnato in massimo tre giorni lavorativi, e il pagamento viene effettuato in contrassegno direttamente al corriere – non dovrai, quindi, inserire eventuali numeri di conto corrente o di carta di credito nel sito.

Inoltre avrai ben 30 giorni di tempo, se non dovessi essere soddisfatto, per restituirlo e ricevere indietro l’intero importo pagato.

Dunque, cosa aspetti? Clicca QUI e comincia la tua nuova vita da non fumatore grazie a RealQuit!

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome