In questo articolo vediamo il significato emotivo e mentale della stitichezza, un problema molto comune soprattutto nelle donne.

Leggi attentamente l’articolo, associa il significato che potrai leggere alla tua vita, e già iniziando a essere consapevole di alcune problematiche e di vedere la correlazione tra il disagio e il segnale del corpo, ti aiuterà a superare questa situazione.

Al termine dell’articolo troverai in aggiunta un’integratore completamente naturale che ti aiuterà ancora di più a superare il problema della stitichezza.

Stitichezza Blocco Fisico

La stitichezza, meglio chiamata col termine stipsi o costipazione, si riferisce alla difficoltà o infrequenza nel passaggio delle feci a causa dell’azione pigra degli intestini.

Sebbene il ritmo intestinale “normale” possa variare da persona a persona, la stitichezza è presente quando il passaggio delle feci è difficile e vi è una condizione di feci secche e dure.

Significato Emotivo

La funzione primaria dell’intestino è quella di evacuare ciò che non è più utile al corpo.

In termini metafisici, la salute ottimale dipende dal lasciare andare vecchie idee o esperienze che vengono portate avanti più del dovuto.

La stitichezza indica mancanza di espressione delle proprie idee o sentimenti per paura di dispiacere agli altri, di essere “sbagliati” o della paura di perdere qualcosa o qualcuno.

Se tendi ad essere avaro o attaccato alle cose materiali, probabilmente hai difficoltà a lasciarti andare fisicamente.

La stitichezza può anche verificarsi quando ti senti costretto a separarti dal tuo tempo o dal denaro.

La stitichezza può derivare dallo stress provocato dall’incapacità di lasciar andare un problema passato, la cui importanza è stata in seguito esasperata da pensieri negativi o sentimenti di rabbia, frustrazione, umiliazione o gelosia.

Significato Mentale

Se soffri di stitichezza, il tuo corpo ti sta dando un potente messaggio che è ora di lasciar andare!

Idee vecchie e vecchi sistemi di credenze si accumulano e alla fine ti avvelenano.

Ricorda che per riempire il tuo essere di qualcosa di nuovo, devi prima liberarti di ciò che è vecchio.

Nutri la tua mente con pensieri positivi e idee nuove. Medita, fai tanta attività fisica, passeggia, guarda il mondo intorno a te quanto è bello, senti la connessione.

Non trattenerti più con la paura di perdere qualcuno o qualcosa.

Ricorda che la prima forma di Amore è sempre quella verso te stesso. +

Così vivi alla grande. Questi, non sono forse migliori atteggiamenti per vivere?

Rimedio Naturale alla Stitichezza

Dopo aver parlato del significato mentale ed emotivo della stitichezza e aver compreso alcuni atteggiamenti da adottare, è importante agire anche a livello fisico. Ricorda che siamo corpo, mente, emozioni ed energia ed è importante agire su ogni fronte.

Ciò che voglio consigliarti è un integratore molto potente, naturale al 100%, prodotto in Italia e spedito dall’Italia.

E’ a base di Aloe Ferox, pianta che nasce esclusivamente in Sud Africa, il cui estratto puro è un toccasana per i problemi di intestino pigro e stitichezza.

Lo puoi trovare cliccando QUI:

Aloe Ferox rimedio naturale alla stitichezza La spedizione è gratuita e lo paghi tranquillamente alla consegna al corriere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci qui il tuo nome